sarabanda #14

C’è gente che ama mille cose
e si perde per le strade del mondo..

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. musicamauro
    Mar 25, 2008 @ 11:18:45

    questa frase funziona anche se estrapolata dal suo contesto.
    "essi amarono mille cose e si perdettero"

    Rispondi

  2. RobertoTossani
    Mar 26, 2008 @ 10:23:38

    io che amo solo te
    io non mi perderò
    ma ti regalerò
    quel che resta
    della mia
    gioventù

    Rispondi

  3. Thumper
    Mar 27, 2008 @ 21:50:56

    Uno a zero per Roberto.

    Il gioco funziona così: chi indovina ne propone un’altra.

    Rispondi

  4. RobertoTossani
    Mar 28, 2008 @ 09:06:49

    E dove la propongo?
    Qui?

    “Quello che mi resta dei tuoi giorni
    sono queste note tristi…”

    Rispondi

  5. Thumper
    Mar 28, 2008 @ 14:33:59

    Qui, certo!

    Caspita, vai sul difficile… 😉

    Rispondi

Rispondi

