chissà cosa/dove ho clickato…

Ricevo una mail da una fantomatica nome.cognome@comunisti-italiani.it:

"Un voto decisivo
di Oliviero Diliberto

Roma 11 aprile 2008

No, non è una esagerazione indicare il voto di domenica e lunedì come decisivo.
(… omissis…)
Con il voto questa deriva si può arginare. Anzi, può nascere la speranza di una società e di un mondo migliori. I comunisti, come sempre, sono chiamati a fare la loro parte. E sono sicuro che la faranno. Al voto e alla lotta, cari compagni."

Di per sé non mi disturba, ma mi chiedo cosa / dove ho clickato e, soprattutto, in conseguenza di ciò, in che mailing list(s) sono finita…

(Poi mi chiedo anche chi sono i "comunisti" oggi, al di fuori dell’accezione Berlusconiana, secondo cui, com’è noto, lo sono tutti coloro i quali non sono suoi alleati, ma non mi pare il momento di farsi queste domande.)

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pinocchino
    Apr 11, 2008 @ 21:07:20

    Ciao!!! Esiste un voto cattolico? Ti invito a leggere questa pagina:
    http://francescocappello.splinder.com/post/16609772#comment
    Commento 1

    Rispondi

  2. simonebocchetta
    Apr 11, 2008 @ 21:09:06

    i comunisti moderni mangiano mailing list, evidentemente, più che bambini…
    🙂

    Rispondi

  3. imagesofme
    Apr 11, 2008 @ 21:14:11

    Rispondi

  4. angielatempesta
    Apr 11, 2008 @ 21:30:28

    a me ha scritto solo uolter…

    Rispondi

  5. Thumper
    Apr 11, 2008 @ 21:37:46

    @Pinocchio: Non dovrebbe esistere un “voto cattolico”.
    I cattolici dovrebbero, più degli altri, dare a Cesare quel che è di Cesare…

    @Simone: è il logorio della vita moderna…

    @Angela: Chissà cosa / dove hai clickato tu!

    Rispondi

  6. musicamauro
    Apr 11, 2008 @ 22:09:58

    A noi hanno scritto Veltroni (più d’una volta) la Lega, Berlusconi, Casini e basta, mi pare.
    Bertinotti continua a sorridere…

    Rispondi

  7. angielatempesta
    Apr 11, 2008 @ 22:35:14

    Bertinotti, faceva meglio a fare il nonno. Queste elezioni me l’hanno invecchiato, mannaggia!
    a.

    Rispondi

Rispondi

