…ueiting…

… e mentre si aspetta, che si fa?

Riverso qualche film da HD a DVD (non senza prima aver tolto le quattro interruzioni pubblicitarie che ti ficcano su CULT (come suona bene "ti ficcano su CULT" ), lavoro certosino (perché io che sono pignola vado a frazione di secondo) e fastidioso (perché il fotogramma in modalità "dividi" è ridotto))…

[a proposito di DVD, dopo essermi incazzata come un treno
a) con il masterizzatore del PC,
b) con Nero,
c) con il tecnico HW,
ho scoperto di avere una campana di DVD fallati ]

… aggiorno il relativo database (dovrei aggiornare anche il relativo post, prima o poi), mi inferocisco con Splinder che non accetta ciò che scrivo, salvo realizzare poi che le batterie della tastiera sono scariche (ovviamente DOPO aver chiuso la finestra dell’editor dove c’era tutto questo post e anche di più ) (mea culpa, sono mesi che dico che devo reistallare il SW della logitech che mi avvisa tempestivamente (anche troppo) quando è ora di prepararsi al cambio (e da quando comincia a rompere a quando le cambio effettivamente passano settimane))…

Seguono aggiornamenti.

(Avrò chiuso tutte le parentesi? )

(colonna sonora)

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angielatempesta
    Apr 14, 2008 @ 12:43:33

    Mi metti l’ansia Thump…
    Guarda com’era carino con i capelli
    Dedichiamoci una canzone … :)*

    Rispondi

  2. donburo
    Apr 14, 2008 @ 12:54:41

    Mi sembra di si…

    Rispondi

  3. Thumper
    Apr 14, 2008 @ 13:28:00

    @Ange: sapessi quanta ne metto a me.
    Vuoi un lexotan da 1,5?
    (A me piace di più adesso, ma la voce è la stessa)

    @Gianni: A volte ne chiudo più di quante ne abbia aperte…

    Rispondi

Rispondi

