Si dice che le persone che si pesano ogni giorno abbiano più probabilità di perdere peso, o di non acquistarne, rispetto a quelle che non lo fanno.
Balle.

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. spikette
    Apr 20, 2008 @ 09:44:40

    Condivido. Balle. (Il vestito dell’anno scorso, temo, andrà venduto su ebay).

    Rispondi

  2. pbeneforti
    Apr 20, 2008 @ 11:48:24

    hai perso troppo peso? vabè, dài, buttati sulla Nutella col miele e vedrai che recuperi.

    Rispondi

  3. angielatempesta
    Apr 20, 2008 @ 12:25:32

    è estate, saranno 26 gradi di sole e cielo azzurro.
    non ho una bilancia, in casa. ho variazioni di un chilo, massimo due. ho un andamento a fisarmonica, per mia fortuna. inizia a fare caldo e mangio meno

    Rispondi

  4. Thumper
    Apr 20, 2008 @ 13:17:48

    @Spik: prima di metterlo su ebay, mandami una foto, e dimmi che taglia è.
    Potrebbe piacere a LT. 🙂

    @Paolo: Mi è successo solo una volta di perdere troppo peso, stavo male, ma come son guarita l’ho ripreso con gli interessi.
    Nutella e miele?
    Il pensiero mi raccapriccia… 😉

    @Ange: Qui non è ancora estate, neanche una stabile primavera.
    Saranno sì e no 20 gradi.
    Io in casa ho una bilancia, ma secondo me è bugiarda, così come i jeans che sostengono che non riescono più a contenermi. 😉
    Anch’io ho viariazioni di un chilo massimo due. Alla volta. 😥

    Rispondi

  5. piccolajo
    Apr 21, 2008 @ 08:58:42

    fregatene!!!!!!!!…….jo

    Rispondi

  6. aporia
    Apr 21, 2008 @ 10:00:06

    io non ce l’ho nemmeno la bilancia, a casa mia 🙂

    Rispondi

  7. donburo
    Apr 21, 2008 @ 12:56:41

    Con me invece funziona…

    Rispondi

  8. Lavioladinverno
    Apr 21, 2008 @ 17:06:10

    QUESTE ACUTE CONSIDERAZIONI SONO IL RISULTATO DI UNO STUDIO MULTICENTRICO (SICURAMENTE AMERICANO) PUBBLICATO SUL LANCET?
    BISOGNA SAPERE BENE PRIMA DI COMMENTARE…

    Rispondi

  9. Thumper
    Apr 22, 2008 @ 13:42:30

    @Jo: io potrei anche fregarmene, se non fosse che non posso pensare di cambiare l’intero guardaroba ogni stagione…

    @Aporia: come tutte le magre…

    @Gianni: non fai testo, gli uomini hanno (orcoporco! ) un metabolismo diverso…

    @Laviola: Ah, non saprei. L’ho letto da qualche parte…

    Rispondi

Rispondi

