Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. DYLANTH0MAS
    Apr 20, 2008 @ 15:39:25

    Visto che ci sei avrei un paio di cosette anche io..

    Rispondi

  2. spikette
    Apr 21, 2008 @ 13:51:40

    Io ho quattro camicie in attesa. Tre di F., una mia. Credo quindi che sia giusto che stiri lui. 😉

    Rispondi

  3. Thumper
    Apr 22, 2008 @ 13:43:14

    @Dylan: Troppo tardi.
    Ripassa la prossima settimana.

    @Spik: Mi pare più che giusto.

    Rispondi

  4. DYLANTH0MAS
    Apr 22, 2008 @ 22:22:42

    Se io fossi un F e vivessi con una S, le stirerei anche i collant, con gioia e dedizione.
    (per fortuna vivo solo)

    Rispondi

  5. Thumper
    Apr 23, 2008 @ 13:42:35

    E se tu fossi un UABM e vivessi con una Thu’?

    Rispondi

  6. angielatempesta
    Apr 23, 2008 @ 18:29:15

    …”stirare il collant” è una iperbole, spero!
    a.

    Rispondi

  7. Thumper
    Apr 23, 2008 @ 22:22:40

    Conosco gente che stira gli angoli delle lenzuola con gli angoli… 😉

    Rispondi

Rispondi

