La lite con HD e SW è rinviata a data da destinarsi.
Non ho abbastanza voglia, né tempo, per mettermi a fare tutto quello che dovrei fare, e cioé:
disinstallare tutte le cragne che dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) far funzionare correttamente la periferica in questione, che fa il suo lavoro come lettore CD, ma le bizze come lettore / masterizzatore DVD e come masterizzatore CD, reinstallarle (magari non tutte. Magari.), ecc..

Se non dovesse funzionare, passerei al martello (sulla testa di quello stronzo che mi ha venduto HW di marca A con SW per HW di marca B. Vatti a fidare… ).

Ma, dovendo prepare, entro domani (perché fare oggi quello che può essere rimandato a domani?), un CD dati, ho preferito buttare tutto sulla drive pen (dell’UABM, la mia sa dio dov’è finita) e portarla domani in ufficio, dove il masterizzatore funziona.
O almeno funzionava fino a stamattina (credo molto nella legge di Murphy).

Nel frattempo, metto su l’acqua della pasta e accetto suggerimenti per il condimento.

Sono o non sono la donna bionica?

(Ed è il quinto post di seguito senza titolo)

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. musicamauro
    Apr 22, 2008 @ 21:29:07

    dipende da che pasta è!
    Ma a quest’ora…avrai deciso

    Rispondi

  2. Thumper
    Apr 22, 2008 @ 21:31:38

    … e digerito!

    (Erano spaghetti, ma quando l’ho chiesto tutto ancora poteva essere.)

    Rispondi

Rispondi

