Un susseguirsi di eventi imprevisti mi ha fagocitato.
Meno male che ci aspetta un ponte.
Vado dal dentista.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. musicamauro
    Apr 29, 2008 @ 15:37:36

    Perchè? Non ti bastava quello segnato sul calendario?

    Rispondi

  2. Thumper
    Apr 29, 2008 @ 17:06:29

    Vedi, qui mi è riuscita una battuta senza saperlo: ho un ponte da rifare. 😥

    Rispondi

  3. angielatempesta
    Apr 29, 2008 @ 19:17:33

    che pure fagocitato ehehehe scommetto che il sapore dell’eugenia, riesce a coprire quello delle sigarette 😉

    Rispondi

  4. donburo
    Apr 30, 2008 @ 13:03:51

    Sottilissimo umorismo… quindi per te due ponti…

    Rispondi

  5. Lavioladinverno
    Apr 30, 2008 @ 20:05:41

    Quale dui due ponti ti costa di più. Facci sapere.

    Rispondi

  6. Thumper
    Apr 30, 2008 @ 21:29:14

    @Angela: per oggi niente anestesia, solo controllo e cazzeggio.

    @Gianni: già 😥

    @Laviola: sicuramente quello dentale, io non mi muovo di casa in questi giorni. 🙂

    Rispondi

Rispondi

