privacy

Signora del CAF: "Mi dà il consenso al trattamento dei suoi dati?"
Thumper: "E se non glielo dò?"
Signora del CAF: "Non posso farle il 730."
Thumper: "Allora glielo dò."

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Lavioladinverno
    Mag 08, 2008 @ 20:36:22

    Bèh, è stata corretta: prima di pretendere ilconsenso te lo ha chiesto. (o no?).

    Rispondi

  2. Thumper
    Mag 08, 2008 @ 21:06:43

    Non è la signora del CAF ad essere scorretta.
    E` la norma che prevede consensi anche ove non possono essere rifiutati…
    Mi ricorda mia madre:
    “Vuoi brodo?” “No” “Lo mangi lo stesso” 😉

    Rispondi

  3. donburo
    Mag 09, 2008 @ 13:03:41

    Eh beh… quando si dice le costrizioni…

    Rispondi

  4. OTAMADA
    Mag 09, 2008 @ 23:47:20

    O quando installi un programma: Accetti le condizioni? Ho scelta?
    Ma il massimo sono le finestre di Windows: canc.. vuoi cancellare questo file? E se te lo chiesto…….. OK
    Ma sei sicuro? Minchiiia me lo cancelli sto file o no?

    Rispondi

  5. anonimo
    Mag 10, 2008 @ 13:02:55

    Anch’io ricordo mia madre, a proposito della minestra che mia sorella non voleva, a: “mamma, non mi piace…”, rispondeva “ti piace!”, oppure “non lo voglio”, “tu lo vuoi…”
    Non dico palle… è tutto vero! (cfr. Elio in “supermassiccio”).
    A ‘sto punto penso che più o meno io e te abbiamo la stessa (non più tenerissima) età (o sbaglio?).

    Rispondi

  6. Thumper
    Mag 10, 2008 @ 13:14:36

    @Gianni e Otamada: Si chiama “consenso informato”

    @Anonimo (ma chi sei?): Dipende.
    Quanti anni hai tu?

    Rispondi

Rispondi

