lunedì

Il lunedì ha sempre qualcosa di tragico.
Non sai mai cos’è venuto in mente al capo nel fine settimana.
A chi toglierà la vita oggi.
Ti alzi all’alba, contrariamente a quanto fatto sabato e domenica.
La giornata sembra non finire mai.
E quanto finisce ti restano solo le energie per lavati ed andare a dormire.

Quanto hai detto che mi manca per andare in pensione?
Troppo, decisamente troppo.

P.S.: Di buono c’è che ho scoperto di avere due giorni di ferie da fare entro la fine del mese.
Sarei per venerdì 13 e martedì 17, non so perché…

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angielatempesta
    Giu 09, 2008 @ 15:18:29

    E’ bello alzarsi all’alba! Non ci sono scassa in giro.

    Rispondi

  2. Thumper
    Giu 09, 2008 @ 19:08:45

    Oh, Ange, ma a casa mia non ci sono scassa neanche se mi alzo tardi…
    E poi mi alzo all’alba perché comincio presto (come la signora Luisa della pubblicità, ricordi? 😉 ); non perché io sia particolarmente attiva, ma perché prima comincio, prima finisco.
    Potenza dell’orario flessibile…

    Rispondi

Rispondi

