Ho messo via un po’ di consigli
dicono "è più facile"
li ho messi via perché a sbagliare
sono bravissimo da me

Mi sto facendo un po’ di posto
e che mi aspetto chi lo sa
che posto vuoto ce n’è stato
ce n’è
ce ne sarà

Ho messo via un bel po’ di cose
ma non mi spiego mai perché
io non riesca a metter via te…

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angielatempesta
    Giu 14, 2008 @ 21:16:50

    questa è bella… come stai, giraffa?

    Rispondi

  2. Thumper
    Giu 14, 2008 @ 21:25:05

       giraffa!!!   

    Non malissimo, dai.

    Rispondi

  3. angielatempesta
    Giu 14, 2008 @ 22:11:02

    mbè hai il collare (come chanel ahahaha) quando lo togli vedrai che ti sarà allungato il collo.

    Rispondi

  4. Thumper
    Giu 14, 2008 @ 22:17:52

    Diventerò una donna di Modigliani :))

    Rispondi

  5. angielatempesta
    Giu 14, 2008 @ 23:01:45

    No! Sono tristi. Ti immagino incazzosa!

    Rispondi

Rispondi

