sincronie mancate

E lo vogliamo dire che l’UABM è in ferie e io no?
Che capita, soprattutto quando si pensa di andare in ferie fine luglio / primi di agosto e poi mi telefona giovedì di là, pomeriggio, che ancora non ero rientrata al lavoro e mi dice "sto facendo il piano ferie. Che ne dici di luglio?".
Io dico fosse per me andrei in ferie da ora (giovedì di là) all’eternità, ma mi vedi tu che torno in ufficio martedì (scorso) e dico "Bon, ragazzi, io da lunedì (dopodomani) sono in ferie"?
Cioé, per vedermici anche mi ci vedevo, ma tra il dire e il fare…
E infatti, c’era di mezzo il mare (dove peraltro ero quando ho ricevuto la telefonata), e se tutto va bene prendo ferie dal sette, ma più facile dal nove, salvo che il quindici ho una riunione e andrò in ufficio.
Solo che anche tu, cuor mio, è da fine aprile che ti chiedo quando pensi di andare in ferie e siamo sempre andati a cavallo tra luglio e agosto più agosto che luglio, e questi cambi di programma repentini mi spiazzano.
Ma più che me spiazzano i programmi di chiudere una cosa che mi sta sullo stomaco, che già sono in ritardo per via dell’incidente.
OK, io lavoro. Ma mi prendo i pomeriggi.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. musicamauro
    Giu 29, 2008 @ 00:13:55

    eh! son problemi…
    ma solo fra luglio e agosto andate a cavallo, di solito?

    Rispondi

  2. Thumper
    Giu 29, 2008 @ 13:08:58

    Devo rispondere sul doppio senso o ti accontenti di sapere che non ho mai praticato alcun sport, ippica inclusa? ;-PP

    Rispondi

  3. musicamauro
    Giu 29, 2008 @ 20:14:59

    mah! I non vorrei insistere, ma domenica scorsa hai scritto che qualsiasi movimento fisico ti è estraneo. ; )

    Rispondi

  4. Thumper
    Giu 29, 2008 @ 21:59:40

    Si parlava dei cosiddetti sport, se non ricordo male…

    Rispondi

Rispondi

