al volo #5

Avrei materiale per almeno una ventina di post interessanti e altrettanti ca%%uti.
Ma sono ancora senza PC (un po’ per sfiga, un po’ per inedia), e vado "a prestito".
In questi giorni si sono svolti gli annuali festeggiamenti per la ricorrenza della mia unione con l’UABM, con consueta cena dispendiosa, ma deliziosa.
Avrei anche della documentazione fotografica (delle portate), se solo avessi un PC dove scaricarla.
Stamattina sono passata davanti al negozio di informatica che avrei scelto per i miei acquisti(*): c’è scritto "Chiuso per ferie fino al 28/9".
Mi auguro si tratti di un refuso (anche perché il 28/9 è un lunedì ed ha poco senso) e che volessero scrivere 29/8.
Spero di poter presto archiviare la faccenda sotto la tag "cose passate".

Ad majora.

T.

(*) Perché mi è stato consigliato e perché è vicinissimo.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angielatempesta
    Ago 20, 2008 @ 23:16:58

    i computer migliori li ho sempre presi dall’ ipermercato Auchan :))

    Rispondi

  2. piccolajo
    Ago 22, 2008 @ 18:44:48

    bentornata……..jo

    Rispondi

  3. anonimo
    Ago 23, 2008 @ 15:52:59

    Ange, io devo fare un downgrade a XP.
    Negli ipermercati non sanno cosa sia.
    E non ho voglia di discutere con ogni commesso/a che cerca di convincermi che Vista è meglio.

    Jo: “tornata” è una parola grossa… 😉

    Rispondi

Rispondi

