sapore d'infanzia sul web

Quelle che hanno la mia età, poco più, poco meno, ricorderanno le bamboline di carta (tipo questa) da vestire amorevolmente (con qualcosa di questo tipo).
Ebbene, anche in nome della foresta amazzonica, vi invito, amiche coetanee (più o meno), se avete nostalgia delle bambole di carta da vestire, a giocare con queste pupe qui.

Inutile dire che è una trovata dei giapponesi…

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angielatempesta
    Set 14, 2008 @ 22:19:28

    Ci stava giocando mia figlia, proprio con quelle pupe lì, l’altro giorno ;))

    Rispondi

  2. Thumper
    Set 15, 2008 @ 21:08:35

    Manda in PVT il nick, così giochiamo assieme 😉

    Rispondi

  3. angielatempesta
    Set 15, 2008 @ 22:12:13

    wow, mi registro io, mi pare che sto giusta nell’età della regressione :))

    Rispondi

  4. Thumper
    Set 15, 2008 @ 22:30:58

    Poi manda in PVT il nick, così giochiamo assieme

    Rispondi

  5. angielatempesta
    Set 15, 2008 @ 22:56:52

    zi zi zi 😉
    sto guardando lo spione da Lerner, mi vergogno troppo (per lei) a guardare Luxuria sull’isola 😦

    Rispondi

  6. Thumper
    Set 16, 2008 @ 21:14:56

    zi zi zi 😉
    e io intanto aspetto…

    Rispondi

  7. angielatempesta
    Set 16, 2008 @ 21:47:39

    Mbè, per piacere, ho avuto una giornata difficile e devo ancora organizzare un sacco di cose!

    Rispondi

Rispondi

