Un po’ mi vergogno a dirlo.
Ma dopo quasi quarant’anni di onorato servizio
la nutella® mi fa schifo.

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Aradia3000
    Ott 04, 2008 @ 21:19:02

    Non ci credo! 😀

    Rispondi

  2. emmedieffe80
    Ott 05, 2008 @ 01:16:20

    Se è vero, hai un bel coraggio a dirlo !!!!
    Vedrai la reazione sdegnata di tutti gli internauti.
    (Io non ne mangio da 30 anni e più).

    Rispondi

  3. MadaM
    Ott 05, 2008 @ 01:32:02

    la nutella non va bene con il vino.
    può quindi essere eliminata.

    Rispondi

  4. Thumper
    Ott 05, 2008 @ 08:43:40

    Giuro, Simona.
    O hanno cambiato la composizione degli ingredienti o non so.
    La trovo troppo dolce e stomachevole (tieni conto che fino a poco tempo fa farmi fuori mezzo barattolo a cucchiaiate era la miglior goduria che si potesse comperare al supermarket).

    @MDF: no, è che cade un mito.
    Uno dei pochi che credevo potesse resistere.
    D’altra parte, ne crollano di ben più importanti…

    @MadaM: con qualche vino ci sta.
    Col ramandolo, ad esempio.
    Magari in tal caso è un po’ sprecato…

    Rispondi

  5. Aradia3000
    Ott 05, 2008 @ 10:00:45

    Uhmm, potrebbero veramente aver cambiato la composizione… Io non la mangio da tantissimi anni e, quindi, non so com’è ora.
    A me è successo con la coca cola. Non la bevevo dall’adolescenza. Non era così dolce!

    Rispondi

  6. occhialiematita
    Ott 05, 2008 @ 11:36:04

    …faccio un giro a Alba e te ne faccio mandare un barattolone da 10 kg così fai come Moretti. Ecco.

    Rispondi

  7. angielatempesta
    Ott 05, 2008 @ 11:53:34

    Calma!
    Stessa sensazione, troppo dolce ecc l’ho provata pure io.
    Allora, siccome io e la Thu siamo provette cuoche, abituate a distinguere i sapori, potremmo ragionevolmente, dire il vero. Oh! Poi rimane da capire se è colpa della Nutella, (nuovi ingredienti) o nostra (mia e di Thu) a cagione di cambiamenti ormonali (non è una battuta)
    😉
    Buona domenica

    Rispondi

  8. Thumper
    Ott 05, 2008 @ 12:34:21

    Angela, non credo.
    Mia figlia, che è ben lontana dalla stagione dei cambiamenti ormonali, e mia sorella, che ne ha ancora un po’ per arrivarci, hanno la stessa sensazione. Nausea compresa.

    Rispondi

  9. angielatempesta
    Ott 05, 2008 @ 17:04:03

    Mettono poche nocciole 😉

    Rispondi

  10. musicamauro
    Ott 05, 2008 @ 17:09:29

    è che tu hai una forte personalità e riesci a suggestionera anche figlia e sorella 🙂

    Rispondi

Rispondi

