La tenutaria di questo blog stamattina si è svegliata presto, causa una serie di crampi localizzati tra il sotto seno e il pube, cui si sono quasi immediatamente aggiunti nausea e senso di vomito.
Si sospetta un’infezione virale che, come da manuale e ben da prima dell’avvento dell’attuale ministro della funzione pubblica, si risolverà entro la tarda serata di domenica.

E avrebbe dovuto piovere e invece la giornata inviterebbe ad un open day.

Buon fine settimana anche a voi.

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Gen 24, 2009 @ 15:26:32

    Che sintomi strani per un infezione virale.

    Una mia amica aveva sintomi simili…le sono durati 9 mesi.

    Rispondi

  2. Thumper
    Gen 24, 2009 @ 16:03:23

    Pussa via, jettatore ;-P

    Rispondi

  3. musicamauro
    Gen 24, 2009 @ 17:42:27

    per quel che mi ricordo, lo spazio compreso fra “sotto il seno” e il pube è abbastanza ampio, è tale persino in quell’esemplare di “uomo non adatto per la pallacanestro” del suddetto ministro. Pertanto noi speriamo che si tratti davvero solo di infezione virale :))

    Rispondi

  4. anonimo
    Gen 25, 2009 @ 10:10:23

    mannaggia, aspetto allora a farti vedere una “cosa” 😉
    abbraccio

    Rispondi

  5. Thumper
    Gen 25, 2009 @ 12:52:27

    @Mauro: Se non era un’infezione virale, era qualcosa che ho mangiato.

    @Anonimo: Ange?

    Rispondi

  6. angielatempesta
    Gen 25, 2009 @ 16:57:51

    Ange, yes (dai non fare pure tu come quelli che fanno finta di non sapere chi è passato dal blog) ;))
    Mi hai contagiata, ho nausea e mi fa male la testa :/

    Rispondi

  7. donburo
    Gen 26, 2009 @ 12:23:56

    Elicobacter????

    Rispondi

  8. anonimo
    Gen 27, 2009 @ 11:00:24

    Anche a me fa male la zona pubica.

    Secondo me non è malattia ma lo spigolo del tavolo che ho preso ieri.

    Rispondi

Rispondi

