Per colpa di qualcuno
non si fa credito ad alcuno.

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lostudente
    Feb 13, 2009 @ 11:30:11

    ah, adesso trattiamo le persone al pari dei libelli; la censura! Caspita! questa si che è uguaglianza!…

    Rispondi

  2. Thumper
    Feb 13, 2009 @ 11:37:17

    Chiariamo un punto:
    questa è casa mia.
    Così come io non vado a casa degli altri a rompere i coglioni, così non voglio che altri vengano a casa mia a farlo.
    Pertanto, mi riservo il diritto di scremare gli inteventi, soprattutto quelli sui post non faceti.

    Se sta bene, bene.
    Altrimenti si può sempre andare altrove.

    Rispondi

  3. GinocchiaAPunta
    Feb 13, 2009 @ 12:22:18

    sono d’accorodo..
    di questi tempi, è importante agire con moderazione.
    😉

    e poi, a casa sua ognuno fa quel che gli pare e se non ci fossero i rompicoglioni uno mica chiuderebbe le porte..

    Rispondi

  4. angielatempesta
    Feb 13, 2009 @ 16:26:17

    Alla chiusura totale dei commenti, ogni tanto ci penso, non per i commentatori, ma per la funzione. Mi chiedo, serve a qualcosa il commento?

    Rispondi

  5. lucystrike
    Feb 13, 2009 @ 18:01:41

    ognuno fa come vuole!

    Rispondi

  6. marassi
    Feb 13, 2009 @ 20:58:48

    Accidenti, e io come faccio?!!!
    Tutto sono tranne che un moderato

    Rispondi

  7. Thumper
    Feb 13, 2009 @ 21:05:06

    Ange: Ti ho mandato una mail.
    Splinder pro questo ti dà: o tutto o niente.
    Comunque, secondo me dipende.

    @Lucky: era quello che cercavo di dire io 🙂

    @Riccardo: attendi pazientemente che torni a casa e ti pubblichi 😉

    Rispondi

  8. donburo
    Feb 13, 2009 @ 21:31:48

    Di questi tempi come dare torto…

    Rispondi

  9. southwest
    Feb 14, 2009 @ 20:42:30

    Sono d’accordo con Thu, le regole le detta il padrone di casa, altrimenti si chiama anarchia…
    E accetto quello che la padrona di casa deciderà anche dei miei commenti…
    Io credo che bisogna ricordare che quando si entra in casa d’altri, la parola d’ordine che apre tutte le porte è “…permesso?”

    Rispondi

Rispondi

