mi stai prendendo per il (ulo, vero?

Ieri, più o meno alle 20.30, suona il telefono.
Io sono sotto la doccia, così risponde l’UABM.
Dall’altra parte, una collega:
"C’è Thumper?"
"Sta facendo la doccia, ti faccio chiamare quando esce."

Oggi, più o meno alle 20.30, suona il telefono.
Io sto facendo la doccia, l’UABM è da qualche parte non meglio definita, così quando esco guardo chi ha telefonato (la collega di ieri) e richiamo.
"Scusa, ero sotto la doccia…"
"Ma non l’avevi fatta ieri?"

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. wizzo2
    Apr 08, 2009 @ 09:33:38

    Non sarei così tranciante, forse lo stupore deriva dal fatto che in tempi come questi non fai un po’ d’economia diradando la frequenza delle docce.

    Rispondi

  2. musicamauro
    Apr 08, 2009 @ 11:32:54

    se il commento in moderazione è il mio … sappi che è il mio ed era scherzoso 😉
    (stavo scrivendolo ieri sera e il pc s’è nuovamente bloccato)
    😦

    Rispondi

  3. Thumper
    Apr 08, 2009 @ 18:36:07

    @Wizzo: trovo le abluzioni quotidiane minimo sindacale dal quale non si può prescindere, anche per un senso di rispetto nei confronti sia di se stessi che degli altri.

    Poi, ovviamente, la questione del risparmio dell’acqua è altra cosa.
    Non serve stare sotto la doccia con l’acqua che scorre per ore.
    Soprattutto se te la fai ogni giorno, don’t you?

    @Mauro: il tuo commento scherzoso si è perso.
    Puoi ripetere? 😉
    (Anche il mio fa i capricci.. di nuovo!)

    Rispondi

  4. wizzo2
    Apr 09, 2009 @ 06:51:17

    D’accordissimo su tutta la linea. Forse mancava lo smiley, che sbagliando mi ostino a non utilizzare, ma voleva essere una battuta.

    Rispondi

  5. musicamauro
    Apr 09, 2009 @ 10:49:57

    il mio fa capricci seri (da sberle proprio)
    per commentare devo venir qui (alla faccia di Gelmini e Brunetta)
    Fatta a freddo, dopo tre giorni, la battuta no ha più senso.
    per gli auguri torno domattina (son di servizio!)

    Rispondi

  6. donburo
    Apr 09, 2009 @ 12:59:56

    Io avrei risposto: da ieri sera ancora sotto la doccia??? ;D…

    Rispondi

  7. angielatempesta
    Apr 09, 2009 @ 15:32:27

    Ma frequenti solo “sporcaccioni?” :)))

    Ah! finalmente senza rete!

    Rispondi

  8. Thumper
    Apr 09, 2009 @ 18:15:52

    @Wizzo: OK, terrò presente per il futuro che gli smiles non sono nelle tue corde 🙂

    @Mauro: ma, suvvia, rendici partecipi…
    (domani spero di sistemare il mio)

    @Gianni: allora sarebbe stata una battuta.
    La sua, invece, era una triste rappresentazione della realtà, ahimé (e ahi_tutti_quelli_che_ci_lavorano_accanto ;( )

    @Ange: mio malgrado…
    (Se ti logghi, bimba, sei senza rete 🙂 )

    Rispondi

  9. Aradia3000
    Apr 13, 2009 @ 14:16:31

    Uff, ‘ste donne che si lavano addirittura tutti i giorni!!

    Rispondi

  10. Thumper
    Apr 13, 2009 @ 18:36:30

    Che pretese, ah?! ;-))

    Rispondi

Rispondi

