Io non sono bella.
Ma ieri sera, quando me l’ha detto con così tanta enfasi, per un attimo ci ho creduto.
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Apr 20, 2009 @ 00:54:19

    Brava!, così si fa!
    Bisogna crederci… e diventa vero!
    emmedieffe80 sloggato

    Rispondi

  2. donburo
    Apr 20, 2009 @ 13:09:53

    Chi te lo dice che non sia vero?

    Rispondi

  3. Thumper
    Apr 21, 2009 @ 13:31:44

    @MdF: Son qua che credo fermamente in un sacco di cose che non si avverano mai (e che non hanno nulla a che fare con il mio aspetto fisico…) ūüė¶

    @Gianni: Beh, non sono alta, non sono snella, non sono giovane, non sono bionda… s√¨, bionda s√¨, ma √® un artefatto e temporaneo.
    Ma sono bella dentro ;)))

    Rispondi

  4. anonimo
    Apr 23, 2009 @ 18:12:28

    Premesso che “non √® bello ci√≤ che √® bello, ma che bello, che bello, che bello (citazione dal libro di Sani Gesualdi)”, la bellezza sta sempre negli occhi di chi guarda.
    Per questo a casa mia ho coperto gli specchi…

    ElleTiZeta

    Rispondi

Rispondi

