Quando la tua collega ti guarda i capelli e ti chiede "Ha preso la pioggia, Thumper?" è ora di andare dalla parrucchiera.
12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Apr 20, 2009 @ 19:36:35

    Me mi leccan le mucche quando dormo

    Rispondi

  2. angielatempesta
    Apr 21, 2009 @ 08:32:35

    Non hai i capelli corti?

    Rispondi

  3. musicamauro
    Apr 21, 2009 @ 10:22:23

    ma no, aveva detto che provava a farli crescere un po’. Ma… (si sa, le vicine di scrivania sono terribili).
    [adesso mi picchia]

    Rispondi

  4. anonimo
    Apr 21, 2009 @ 10:47:36

    ti consiglio un taglio tipo questo. 😉 rosalbachiara

    Rispondi

  5. donburo
    Apr 21, 2009 @ 13:01:14

    Oppure comprare un ombrello…

    Rispondi

  6. Thumper
    Apr 21, 2009 @ 13:29:27

    @Fal: Io invece spero sempre in un liscio effetto leccata, ma fanno quel che vogliono loro.

    @Ange: Senti Mauro, che è stato più attento… ;))

    @Mauro: Non è la vicina di scrivania, altrimenti non mi darebbe del lei…

    @Rosalbachiara: carino! 😀

    @Gianni: non avevo preso la pioggia! ;'(

    Rispondi

  7. anonimo
    Apr 22, 2009 @ 00:45:14

    A questo punto devi pubblicare una foto: così vediamo e giudichiamo.
    Notte
    MdF80 (sloggato)

    Rispondi

  8. donburo
    Apr 22, 2009 @ 12:54:39

    Ops… ;D

    Rispondi

  9. anonimo
    Apr 22, 2009 @ 19:35:48

    Le mie colleghe, notoriamente delle jene, hanno già cominciato a fare allusioni pesanti sul fatto che il mio splendido taglio (sic) sta andando a ramengo…
    Tengo a precisare che una ha una pettinatura che pare Paggio Fernando (sai, tipo cuore alla rovescia appoggiato sulla testa), l’altra invece vorrebbe essere bionda, ma ha delle ricrescite nerissime…
    Ergo, pensassero per se, le colleghe…

    ElleTiZeta

    Rispondi

  10. anonimo
    Apr 22, 2009 @ 22:21:21

    Alla fine, letti anche tutti i commenti, la calvizie è il minore dei mali, mi pare di capire.

    Rispondi

  11. musicamauro
    Apr 24, 2009 @ 10:50:22

    ma quanto tempo ci stai dalla parrucchiera?

    Rispondi

  12. Thumper
    Apr 24, 2009 @ 19:36:00

    @Less: Secondo me vogliono concupirti 😉

    @Loscorfano: Beh, dipende dai punti di vista… 🙂

    @Mauro: Non ci sono neanche andata, ma ho avuto una settimana piuttosto pesante… ;'(

    Rispondi

Rispondi

