Sono in ferie, ma mi sono svegliata alle 7.26 con un pensiero che riguarda il lavoro, ho (già) telefonato alla collega per risolverlo, fa un caldo che sembra di essere in luglio, la cervicale mi fa morire, ho mal di testa e, come se non bastasse, sono anche mestruata.

Ed è il mio compleanno (anche quello di Mary Cassatt, pare).

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. donburo
    Mag 22, 2009 @ 11:03:04

    Intanto buon compleanno!!!! Per il resto mi sa che Te ne dovrai fare una ragione… ;D… speriamo almeno in una bella festicciola a casa… magari a base di gelato e ghiaccioli visto il caldo… ci starebbe bene anche una bella fetta di cocomero (o anguria che dir si voglia…) ma mi sa che è ancora presto…

    Rispondi

  2. anonimo
    Mag 22, 2009 @ 11:54:15

    ma anche di Charles Aznavour
    e di Morrissey
    ancora auguri e tanti baci
    angela (sloggata)

    Rispondi

  3. anonimo
    Mag 22, 2009 @ 14:34:39

    Ma buon compleanno, allora!
    Bello prendersi le ferie il giorno in cui si compiono gli anni… Io non l’ho mai fatto ma ti copierò. Tanti auguri, Thumper.

    Rispondi

  4. anonimo
    Mag 25, 2009 @ 02:26:30

    Anche se in ritardo, auguri

    Elle Ti Zeta

    Rispondi

Rispondi

