Passando da Mausipisa scopro che venerdì Mediaset ha scioperato.

Tra le news, a questo proposito, ho trovato la bellezza di quattro testate web che ne hanno parlato (gli url sono cinque, ma il Manifesto ne ha parlato due volte, il 22 e il 23; le altre sono NanoPress, TVblog e UnoNotizie).

Strano, vero?

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marcillottas
    Mag 24, 2009 @ 20:11:14

    …wazzawalla, non ne sapevo niente! curioso, non avevo ancora mai sentito di scoperi in Mediaset.
    Assordante il silenzio dei media!

    Rispondi

  2. kreben
    Mag 24, 2009 @ 21:14:43

    ma mi meraviglio di VOI sono tutte FANTASIE di Franceschini che non sa più cosa inventarsi! Nemmeno Repubblica lo scrive…

    Rispondi

  3. donburo
    Mag 25, 2009 @ 10:37:42

    Forse, per quello che rappresenta Mediaset, non è stata una gran perdita… e quindi una gran notizia…

    Rispondi

  4. loscorfano
    Mag 25, 2009 @ 15:54:46

    Anch’io l’ho scoperto ieri, per caso, come te. Poi ho pensato che mi informavo meglio e lo scrivevo. Poi l’hai scritto tu: meno male, qualcuno.

    Rispondi

  5. oimmei
    Mag 26, 2009 @ 12:25:58

    ciao thu’
    t’ho scovato! :-))

    Rispondi

  6. corradovecchi
    Mag 28, 2009 @ 18:11:09

    altre notizie: Quest’anno niente Festivalbar e niente Lucignolo..credo di averlo letto su tvblog…(ottime notizie for me)

    Rispondi

Rispondi

