vuoto cosmico

In questi giorni ho fatto un sacco di cose di casa, ho pagato la TARSU (maledizione!), ho mangiato una tartara, sono stata in spiaggia, ho fatto un nuovo record a bejeweled su FB.

Ho letto i blog degli altri, ho anche lasciato qualche commento inopportuno, ma non ho voglia di scrivere sul mio.

Sarà questo ritorno di primavera o la rassegna stampa che mi deprime…

 
6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Giu 04, 2009 @ 16:12:52

    fatto un cazzo e me ne vanto

    un giorno sarchero’ su second life.

    tra 10 anni su facebook, fra 15 twittero’.

    Rispondi

  2. Lavioladinverno
    Giu 04, 2009 @ 20:50:58

    Troppo bella questa (e che tuffo nel passato !!!).
    Andiamo tutti a votare (e non èer Lui)
    laviola è tornata (forse)

    Rispondi

  3. emmedieffe80
    Giu 05, 2009 @ 00:30:06

    Bella sì Back in the U.S.S.R. (ed anche Dear Prudence, che viene subito dopo…).
    Non pensare troppo alla rassegna stampa…
    ‘Notte

    Rispondi

  4. angielatempesta
    Giu 05, 2009 @ 09:02:42

    possiamo fare un club 😉

    Rispondi

  5. Thumper
    Giu 05, 2009 @ 13:43:22

    Fal, a volte fare un cazzo non è possibile; anche se ritengo che sia la migliore attività 😉

    LaViola: Bentornato, tu e i Beatles che ti attraversano l’avatar.
    E, sì, andiamo a votare.

    MDF: tutte (o quasi) belle.
    Per la rassegna stampa… proverò ;-|

    Ange: un altro? 😀

    Rispondi

  6. angielatempesta
    Giu 05, 2009 @ 14:56:11

    una piattaforma, allora, così c’è più spazio 😉

    Rispondi

Rispondi

