giornate così

Ho zompettato (quasi, ho diritto anch’io ad una pausa pranzo, anzi la devo fare anche se non voglio) ininterrottamente dalle otto alle diciotto, e sono parecchio stanca.
Peso otto etti in meno di stamattina.
Perciò adesso non ho voglia di dire niente sui risultati elettorali, né, come mi ero ripromessa, sui referendum.
Mi annienterò sul divano un’oretta.
Poi a dormire.
Vedremo domani, tanto, ormai, quel che è fatto è fatto.
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. marcillottas
    Giu 09, 2009 @ 00:48:36

    riassumo io?
    destra vince ma non convince, sinistra perde ma ancora morde,Di Pietro sale, non è male. E i NON votanti, son proprio tanti.

    Rispondi

  2. donburo
    Giu 09, 2009 @ 12:49:50

    Non è che ricontano le schede vero???

    Rispondi

  3. anonimo
    Giu 09, 2009 @ 13:07:31

    a l’Aquila ha votato il 27%

    Saranno stanchi di fare i profughi nelle cartoline del premier?

    Rispondi

  4. Thumper
    Giu 09, 2009 @ 14:26:51

    Grazie, Marci, per l’esplicativo riassunto 🙂

    @Gianni: speriamo di no.
    Sai quanto ci costa?

    @Fal: e se invece di astenersi fossero andati a votare contro, non sarebbe stato meglio?

    Rispondi

Rispondi

