Un bel tacer non fu mai scritto

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. loscorfano
    Giu 21, 2009 @ 20:10:00

    E a qual proposito?

    Rispondi

  2. cinas
    Giu 21, 2009 @ 21:28:46

    frase che non ho mai capito.

    Rispondi

  3. angielatempesta
    Giu 21, 2009 @ 22:33:51

    una voce poco fa, qui nel cor mi risuonò… :))

    Rispondi

  4. marcillottas
    Giu 22, 2009 @ 01:13:26

    … (zitt! zitt!) …

    Rispondi

  5. lilavati
    Giu 22, 2009 @ 01:44:19

    mio papà invece diceva: prima de parlar, tasi.
    bacio
    lucia

    Rispondi

  6. Falloppio
    Giu 22, 2009 @ 12:28:50

    francamente me ne infischio

    Rispondi

  7. Thumper
    Giu 22, 2009 @ 13:44:43

    Bello. Potrei inaugurare una nuova rubrica 😀

    @Sco’: è che non avevo niente di intelligente o interessante (che non necessariamente coincidono) da dire…

    @Cinas: però suona bene, no? 😉

    @Marci: senti che silenzio! 🙂

    @Lucia: anche il mio. 😉

    @Fal: Via col vento, vero?

    Rispondi

Rispondi

