giro girotondo…

All’Ipermercato dove normalmente faccio la spesa stanno rivoluzionando tutto.
Così, non potendo più andare a colpo sicuro, sono costretta a guardarmi in giro.
E oggi ho visto i Girotondi.
Oddio, ho visto… ho visto e comperato.
Son buoni, fidatevi.
11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Thumper
    Lug 05, 2009 @ 18:58:39

    Ange!!!
    Scusa!!!
    Ho cliccato delete invece di publish!!!

    Rispondi

  2. Thumper
    Lug 05, 2009 @ 19:00:58

    PLIN PLON
    Comunicazione di servizio:

    La signora Ange è cortesemente pregata di ripetere il suo commento (che era anche carino).
    Grazie

    Rispondi

  3. Falloppio
    Lug 06, 2009 @ 12:04:02

    avranno dentro la nutella e i nanni moretti.

    a proposito. Ricordate un gelato che si chiamava “Morettino”?

    Forse anch’esso era nannimorettino.

    Rispondi

  4. donburo
    Lug 06, 2009 @ 13:05:12

    Pensavo avessi comprato Nanni Moretti e un paio di suoi amici per attimo… ;D

    Rispondi

  5. angielatempesta
    Lug 06, 2009 @ 19:21:23

    e dopo i “Girotondi” -tempo un anno – produrranno i “Piombini” 😉

    Rispondi

  6. Thumper
    Lug 06, 2009 @ 20:18:20

    PLIN PLON
    Comunicazione di servizio:

    Ringraziamo la signora Ange che cortesemente ha ripetuto il suo commento che la debosciata tenutaria di questo blog aveva erroneamente deletato. 🙂

    Rispondi

  7. musicamauro
    Lug 06, 2009 @ 21:07:03

    sì, meritava d’essere ripescato 😉

    Rispondi

  8. miaperfidia
    Lug 07, 2009 @ 14:38:08

    se mangi davvero le cose del mulinobianco ti scompagno.
    se era una sottile metafora sociopolitica ti perdono.

    Rispondi

  9. Thumper
    Lug 07, 2009 @ 22:00:20

    Ti toccherà scompagnarmi, Mia. 😦
    Io mangio di tutto.

    Rispondi

  10. cinas
    Lug 08, 2009 @ 21:40:24

    mah. fai mica pubblicità?

    Rispondi

  11. Thumper
    Lug 08, 2009 @ 22:07:42

    No, vi metto al corrente delle mie scoperte 😉

    Rispondi

Rispondi

