… e, tra l’altro, ci sarebbe da parlare delle gabbie salariali.
Ma, io, davvero, non c’ho voglia.

1° link, Linus (ne seguiranno, forse, altri)



Dimenticavo, ho visto, di persona, la prima ronda.
Supportava un tot di pattuglie.
Il poliziotto che ci ha controllato i documenti aveva una torcia che sembrava l’alabarda spaziale di Goldrake.
Il rondaio, rondista, rondaiolo… aveva una pettorina fosforescente.
Altrimenti, alle due del mattino, probabilmente non l’avrei visto.
Poco male, non guidavo io.

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Ago 12, 2009 @ 20:22:22

    Ti hanno fermata per andatura sospetta o tu sei scura di pelle?

    Rispondi

  2. Thumper
    Ago 12, 2009 @ 21:45:33

    routine

    Rispondi

  3. donburo
    Ago 15, 2009 @ 19:32:25

    Boh… speriamo servano… per le gabbie salariali aspetto il circo salariale…

    Rispondi

  4. Thumper
    Ago 16, 2009 @ 08:57:53

    Gianni, servano le ronde?

    Per le gabbie salariali… ci sarebbe un discorso lungo e troppo serio da fare.
    Sono in ferie, rimandiamo, va’.

    Rispondi

  5. anonimo
    Set 30, 2010 @ 16:29:36

    Ciao Daniele

    Rispondi

  6. anonimo
    Nov 28, 2010 @ 23:57:49

    vorrei sapere se a tutti gli iscritti manderete un invito all inaugurazione della nuova sede.grazie.

    Rispondi

  7. Thumper
    Dic 03, 2010 @ 22:49:56

    @anonimo del commento #6:
    Vorrei saperlo anch'io.
    Così come mi piacerebbe sapere di quale sede parli, che si inaugura quando.
    E già che ci siamo, anche chi sei.

    Rispondi

Rispondi

