annunciazione! annunciazione!

Nuovi amici nel blogroll.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Set 02, 2009 @ 20:43:51

    Ma… ci sono anche io.
    Son commosso.
    Grazie!
    (Comunque io sto ancora aspettando, eh! ihihih)
    Buona serata 🙂

    Rispondi

  2. Thumper
    Set 02, 2009 @ 20:58:39

    Ma tu già c’eri.

    Eh, lo so… ma mi viene male…
    per il momento ho trovato la colonna sonora.
    E’ la (seconda) canzone più bella della P.F.M..
    Vediamo se indovini… 🙂

    Rispondi

  3. musicamauro
    Set 02, 2009 @ 21:58:41

    La carrozza di Hans?

    Rispondi

  4. Thumper
    Set 02, 2009 @ 22:02:02

    Mauro, la (seconda) canzone della P.F.M. secondo me 🙂

    Rispondi

  5. anonimo
    Set 02, 2009 @ 22:54:30

    “Appena un po’” ?
    Non saprei…

    Già c’ero. E’ che io non son davvero pratico di blog e di tutte le diavolerie annesse e connesse.
    Tu e lo scorfano siete avanti anni luce, rispetto all’organizzazione dei miei castelli di sabbia.
    Hai scritto blogroll e mi sono incuriosito. Non l’avrei mai visto, sennò:P

    Buonanotte:)

    Rispondi

  6. LGO
    Set 03, 2009 @ 22:08:45

    Invece io mi sa che non c’ero.
    Grazie!!!

    Rispondi

Rispondi

