10, come i comandamenti

LGO è curiosa (per sua stessa ammissione, alla fine del post).
Dice, raccontate(mi) dieci cose dieci di voi che siano vere.
Posto che io, almeno sul mio blog, difficilmente mento, al limite mi astengo, ci provo.

Se sei curioso anche tu…

1. Se vedo un quadro storto lo raddrizzo subito. Anche se non sono a casa mia. Anzi, soprattutto se non sono a casa mia. A casa mia i quadri sono tutti diritti.
2. Fumo da quando avevo 14 anni. E non ho intenzione di smettere.
3. Sto sempre a mordicchiarmi le dita, anche quando fumo.
4. Ascolto e mi piace musica che non piace quasi a nessuno. Tranne forse a Mariele Ventre, finché era in vita.
5. Utilizzo cum grano salis accenti gravi e acuti sulle "e".
6. Ho un numero infinito di musi/videocassette che devo riversare su digitale, ma non mi decido mai a farlo.
7. Sono pigra da far paura, ma ho la fama di una grande lavoratrice. Probabilmente perché se devo faccio e basta.
8. Sono felicemente divorziata.
9. Ho ancora la roba che ho stirato domenica che staziona sul letto della cameretta.
10. Sono iscritta a FB.

Niente nomination, chi ha voglia raccolga il sasso da sé.

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. LGO
    Set 03, 2009 @ 22:17:23

    I quadri storti in effetti denotano grande sciatteria. Molto gentile da parte tua raddrizzarli :))

    Rispondi

  2. musicamauro
    Set 03, 2009 @ 22:24:16

    1 Anch’io. A volte mi astengo perchè non sono solo i qudri le cose che vorrei raddrizzare.
    2. Ho cominciato dopo, ma per il resto siamo pari
    3. No
    4. Anch’io ascolto musica che non piace a nessuno
    5. Questa mi piace, ma non so se l’ho capita
    6. Idem
    7. Pigro ma ligio
    8. Neppure sposato. Felice.
    9. Non so stirare
    10. Bleah!

    Rispondi

  3. lilavati
    Set 04, 2009 @ 13:31:53

    avrei potuto sottoscrivere le tue (tranne la 8, ma solo per il felicemente) ma ho fatto da me.
    bacio

    Rispondi

  4. anonimo
    Set 04, 2009 @ 14:39:18

    Partecipai ad un gioco simile, un po’ di tempo fa.
    I tratti da segnalare, però, erano 16.
    Ti riporto il link :

    elevato contrasto - I've been tagged

    Buona giornata 🙂

    Rug.

    Rispondi

  5. Thumper
    Set 04, 2009 @ 17:35:08

    LGO, anche se sono storti di poco, tanto poco che fa fatica ad accorgersene anche una bolla?

    Mauro, da 1 a 9 sono le affinità elettive. La 10 serviva per riportare un po’ di equilibrio, no?
    (anche se la musica che ascolti tu non piace neanche a me 😉 )

    Lucia, io non so come commentare il tuo blog… .((

    Rug, 16 sono più interessanti di 10 🙂

    Rispondi

  6. lilavati
    Set 04, 2009 @ 20:25:10

    nooooo… disastroooo… ti ho messa anche tra gli amici di matita…
    ma non sei l’unica ad avere questo problema. prova ad entrare con un account google, se ce l’hai, oppure commenta come anonimo, dovrebbe funzionare. anche Laura ce l’ha fatta.

    Rispondi

  7. lilavati
    Set 04, 2009 @ 20:32:11

    riprova. mi sono ricordata che avevo tolto gli utenti anonimi perché avevo avuto un paio di commenti starni… ho cambiato le impostazioni dei commenti.

    Rispondi

  8. anonimo
    Set 05, 2009 @ 10:10:42

    eh eh, condividiamo parecchi punti (ma io non fumo) il cinque però…

    amo visceralmente chi usa gli accenti gravi e acuti con cognizione di causa…

    (adoro anche chi non fa nomination e lascia libertà di partecipazione.)

    Rispondi

  9. UnaStranaStrega
    Set 07, 2009 @ 23:44:24

    la stavo facendo, poi mi sono accorta che stava diventando una sfilza di odio/detesto/mi infastidisce. una noia………

    Rispondi

Rispondi

