… come darghe caramelle al mus

Dovendo inoltrare un’istanza, il cui bando prevede l’invio dei documenti in formato pdf, mi sto dando da fare con lo scanner.
C.: "Hai scansito la carta di identità del legale rappresentate?"
T.: "Sì."
… (due minuti di silenzio)…
C.: "E dov’è, che non la trovo?"
T.: "Nella cartella dove ci sono tutti gli altri pdf…"
… (due minuti di silenzio)…
C.: "Ah, ma l’hai messo in file! Io cercavo il cartaceo!"
T.:
 
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. musicamauro
    Ott 13, 2009 @ 23:09:18

    bé, due minuti (più due) mi pare un tempo di reazione decente 😉

    Rispondi

  2. Thumper
    Ott 15, 2009 @ 17:24:43

    Per rendersi conto che se non dovevo produrre un file ne avrei potuto fare una semplicissima fotocopia?
    Anzi, che in tal caso non avrei dovuto intervenire io ma bastava lei?

    Rispondi

Rispondi

