crisis? what crisis?

Succede che io abbia, in ordine più o meno sparso, una persona a me molto cara sposata ad un uomo della cui coglionaggine ho già avuto modo di fare cenno, ma come tutte le disgrazie, si ingigantisce man mano che passano i giorni, una mamma ed una suocera che devono sottoporsi ciascuna ad un piccolo intervento chirurgico a distanza di meno di una settimana l’una dall’altra, una collega ammalata (e il suo lavoro da fare oltre al mio), una stronza ed infida (che boicotta il mio lavoro e quello della collega ammalata), un ministro che non si capacita di come tra settembre e ottobre ci sia un rialzo della percentuale di assenza per malattia (che si tratti di influenza?), mentre nel frattempo rinvia le elezioni RSU nel comparto scuola (mi chiedo a quando un rinvio delle elezioni politiche sine die),  la cervicale dolorante, le mestruazioni, freddo, sonno…

 

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lilavati
    Nov 03, 2009 @ 16:58:20

    veniva troppo lunga, così ti ho risposto con un post da me.
    coraggio. passerà.

    Rispondi

  2. Thumper
    Nov 03, 2009 @ 17:26:08

    Letti i tuoi, quasi quasi ritiro i miei

    Rispondi

  3. lilavati
    Nov 03, 2009 @ 19:16:36

    guarda, non le ho nemmeno raccontate tutte… ma non è che voglia essere compatita, o fare la gara a chi è più nella cacca. è che proprio una ad un certo punto dice: ma ca$$o, ho toccato o no il fondo? da qui in poi potrà andare solo meglio o no? e, puntualmente: no. si scende ancora.

    Rispondi

  4. LGO
    Nov 03, 2009 @ 23:45:04

    Sonno, tanto, e freddo pure. E poi…
    ma forse non volevi fare a gara ūüėČ

    Rispondi

  5. donburo
    Nov 04, 2009 @ 13:08:49

    Piove sul bagnato insomma….

    Rispondi

  6. wizzo2
    Nov 04, 2009 @ 21:44:09

    Ma gliel’hai mai detto alla persona cara che ha sposato un coglione? Magari, hai visto mai…

    Rispondi

  7. Thumper
    Nov 04, 2009 @ 22:01:51

    Lila, (e LGO) qui non si fanno gare né al rialzo, né al ribasso.
    Avevo voglia di sfogarmi e l’ho fatto.
    Tu pure.

    @Gianni: I miei sono lamenti passeggeri.
    Di solito passano con il rientro delle colleghe ammalate, che alleviano la fatica e il fardello delle stronze.

    Oh, wizzo, almeno un milione di volte…

    Rispondi

  8. emmedieffe80
    Nov 05, 2009 @ 23:11:02

    >hai dimenticato che sta arrivando Nibiru (21-12-2012).
    o anche: arriva la Suina (una gran porcata, a dire di molti).
    Su con la vita…

    Rispondi

  9. Thumper
    Nov 07, 2009 @ 21:17:47

    Mah, MDF, son momenti così.
    Di solito finiscono con la fine del ciclo (durante il quale mi lamento molto).

    Rispondi

Rispondi

