Se la nutella® fa schifo, o sei vecchio tu o è vecchia la nutella®.

(o anche entrambe le cose)

13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Nov 21, 2009 @ 19:48:17

    Hum, come fa ad essere vecchia la Nutella? Io non ho mai guardato la data di scadenza: la mangio e basta! đź™‚ 

    Rispondi

  2. lilavati
    Nov 21, 2009 @ 19:56:28

    sono tre le cose: la nutella fa schifo, è vecchia e sei vecchio tu… e poi è un "o" esclusivo o inclusivo?  (ti spiegherò, anzi, ti mando direttamente la tesina di logica, quando la finisco…)
    lui è andato e siete entrambe con le zampe dentro il barattolo?

    Rispondi

  3. Thumper
    Nov 21, 2009 @ 20:17:06

    Gionata: la nutella ha una data di scadenza maggiore di quella un mobile IKEA, ma se la mangi dopo, credimi, è tremenda.
    Mi è successo una sola volta (il vaso di nutella non era mio).
    Ma non era questo il caso.
    Sono io che non l’apprezzo più.

    Lila, sì, i casi sono tre (vel, non aut; non ho studiato il latino, ma anche in informatica è utile conoscere la differenza).
    Ma io mica li ho enumerati
    Lui è andato, ieri sera mi sparavo sette puntate di un telefilm registrato durante la settimana e mi è venuta voglia di qualcosa di dolce.
    Ma era troppo dolce.
    Ecco il problema.

    (Entrambe, no. LT non vive più qui. I figli crescono, le mamme imbiancano… )

    Rispondi

  4. anonimo
    Nov 21, 2009 @ 21:07:10

    Fortunata te che cominci a non gustarla più… io per la bocca ce ne farei passare intere cucchiaiate… è solo quando è dentro che dà problemi, MAI MAI MAI  prima: questo è il vero problema
    Tea

    Rispondi

  5. LaVostraProf
    Nov 21, 2009 @ 22:44:48

    Sono vecchia e non mi piace la Nutella.
    Ecco, l’ho detto, ora posso andare OT?
    Il po’ con l’accento che non riesco neanche scriverlo, messo nel segnale di divieto, lo hai fatto tu? Lo voglio anch’io! Ho fondato la lega per la difesa del po’ con l’apostrofo, posso usare quel bellissimo segnale sul mio blog? 

    Rispondi

  6. Thumper
    Nov 21, 2009 @ 23:04:10

    Tea: è da mo’ che non mi piace più.
    Quello di ieri sera era un tentativo di riconciliazione.
    Ma, si sa, quando in grandi amori finiscono, non restano che macerie.

    LVP: Intanto, benvenuta!
    Il "divieto di pò" (solo così mi riesce di scriverlo) l’ho rubato a casa di Paolo, tanto tempo fa e lui non se ne ebbe a male, avendolo a sua volta trovato in giro.
    Prendilo, quindi, pure. Come diceva Manzi, non è mai troppo tardi.

    Rispondi

  7. lilavati
    Nov 21, 2009 @ 23:07:20

    i figli crescono e le mamme si fanno la tinta!
    anch’io voglio il divieto di pò!!!
    e adesso vado a metterti la ricetta della pinza…
    e scusa se dimenticavo le competenze informatiche…

    Rispondi

  8. Thumper
    Nov 21, 2009 @ 23:36:35

    Per me niente tinta, grazie. richiede troppo impegno.
    E, grazie al cielo, ancora non mi serve.
    Quando mi servirà taglierò i capelli corti corti e sarò una vecchietta sbarazzina

    Prendete quello che volete, ragazze! 

    Spero di avere in casa tutto il necessario; in tal caso domani pomeriggio mi ci cimento.

    E finiscila di scusarti, che stavo cazzeggiando

    Rispondi

  9. lilavati
    Nov 22, 2009 @ 00:59:13

    ricetta postata.
    tinta faidate (anzi shampoo colorante) fatta questo pomeriggio dopo mesi. anche tu hai i capelli lunghi? i miei sono lunghi, ricci di permanente e casatno scuro. ora.
    bacio

    Rispondi

  10. Thumper
    Nov 22, 2009 @ 08:22:31

    Grazie!
    I miei capelli sono come me, umorali.
    Adesso sono alle spalle, in crescita e quindi senza taglio.

    Rispondi

  11. anonimo
    Nov 22, 2009 @ 09:22:36

    Nel mio caso c’e’una terza ipotesi:
    Mi faccio schifo io da quanto mi piace la nutella!!!
    Nadiaflavio.

    Rispondi

  12. angielatempesta
    Nov 22, 2009 @ 13:02:14

    e che fatica commentare su splinder
    è l’età della nutella, dovrebbero inventare altro

    Rispondi

  13. donburo
    Nov 23, 2009 @ 09:15:21

    Decisamente…

    Rispondi

Rispondi

