don't worry

è soltanto stanchezza.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lilavati
    Dic 04, 2009 @ 19:28:10

    ?
    io sono logorroica, ma tu sei talmente sintetica che rasenti la stitichezza verbale…
    cosa succede? poi lo sai che sto in pensiero…

    P.S. quanto alla stanchezza… ce n’è tanta anche dalle mie parti.

    Rispondi

  2. Falloppio
    Dic 04, 2009 @ 20:17:16

    Buono a sapersi.

    Rispondi

  3. spikette
    Dic 05, 2009 @ 11:50:10

    Per me questo è un fine-due-settimane. Perché il fine settimana scorso l’ho passato in pigiama davanti al pc e alla mail aziendale. Ormai la stanchezza ce l’ho nello ossa, miseria. Un abbraccio grande Thu’!

    Rispondi

  4. Thumper
    Dic 05, 2009 @ 17:14:38

    L: queste ultime settimane sono state particolarmente intense.
    Ma tornerò, più in forma di prima

    Fal: è che so che sotto sotto vi preoccupate…

    Spik!!! Bentornata, cara!

    Rispondi

  5. Falloppio
    Dic 05, 2009 @ 17:34:02

    Io no.

    Io sono un orso.

    Rispondi

  6. Thumper
    Dic 06, 2009 @ 09:33:37

    Non ti crede nessuno, Fal

    Rispondi

Rispondi

