OK.
Qui bisogna fare qualcosa per la (s)forma fisica.
Sì, prima di Natale.
 
9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. illeonesieaddormentato
    Dic 12, 2009 @ 15:25:08

    io lo sto dicendo da ottobre …
    ero in fase di accumulo di provviste come i ghiri  prima del letargo…

    o sono in fase di lievitazione come i pandori e i panettoni?

    Rispondi

  2. Falloppio
    Dic 12, 2009 @ 18:42:33

    Ancora?
    Mi pare che sta centrale nucleare, rigassificatore ed elettrodotto aTrieste il governo stia facendo anche troppo perlavostra formafisica.

    Thumper entro5anni ti spunta il pesce triocchiuto dei Simpson =))

    Rispondi

  3. Thumper
    Dic 13, 2009 @ 07:51:07

    Tea, io lo sto dicendo da quando avevo all’incirca diciott’anni

    Fal: ancora, sì.
    E mi sa che sarà per sempre

    Rispondi

  4. cinas
    Dic 13, 2009 @ 09:05:43

    ho iniziato ad andare in palestra.  devo continuare.

    Rispondi

  5. Thumper
    Dic 13, 2009 @ 09:51:07

    Oh, Cinas, ho iniziato anch’io ad andare in palestra.
    Sapessi quante volte! 
     

    Rispondi

  6. gmdb
    Dic 13, 2009 @ 14:53:28

    Io sono perfettamente in forma… Tondo è una forma

    Rispondi

  7. Thumper
    Dic 13, 2009 @ 16:33:19

    I agree, Giulio

    Rispondi

  8. anonimo
    Dic 27, 2009 @ 09:54:45

    Passo…

    Io ci sono stata per tre anni in palestra, e sono ingrassata quattro chili perché per andare in palestra non avevo tempo di fare la spesa e cucinare come si deve, per cui andavo avanti a pasta e biscotti e poi, con la scusa che andavo in palestra e consumavo… via libera!

    Mi sono un po’ consolata dicendo che era la massa muscolare che prendeva il posto del grasso che se ne andava, ma mica sono tanto convinta…  😉

    Rispondi

  9. Thumper
    Dic 27, 2009 @ 10:01:43

    Ecco, Diemme, io l’ho sempre detto che andare in palestra fa male!

    Rispondi

Rispondi

