Io non avrò voglia di scrivere un ca%%o, ma neanche voi, eh?! 
6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. illeonesieaddormentato
    Gen 07, 2010 @ 15:20:44

    Allora parliamone: in effetti i ns cari ministri ci hanno lasciato in pace in questi giorni, a parte quelle notiziole che hai trovato, ma che non ci hanno toccato più di tanto. Dopo tanti "gossip amatoriali" e souvenir di Milano fra i denti, poi sono andati tutti a riposo, e anche noi. Che vuoi: Natale con i tuoi e…..
    Ti posso suggerire un blogger che ha fatto una ricostruzione (Mosaico) di certi fatti inerenti Aldo Moro e Bettino Craxi. Ho trovato il post abbastanza distaccato politicamente, cercando di ricostruire certi avvenimenti che solo tra cento anni, o forse anche meno, i posteri potranno giudicare.
    Il post è di "Paolo Blogger", il titolo è appunto "Mosaico":
    Anche Paolo è uno sc-orfanello, di più: gli ha dedicato un post poco prima di Natale, facendogli gli auguri.
    Bè, io ho scritto… va bene?
    Un abbraccio virtuale

    Rispondi

  2. LGO
    Gen 07, 2010 @ 15:55:38

    Io ho scritto alla lavagna per cinque ore di fila e adesso in effetti sono un po’ spompata.
    Va bene?

    Rispondi

  3. Falloppio
    Gen 07, 2010 @ 19:51:07

     

    Rispondi

  4. donburo
    Gen 07, 2010 @ 22:16:10

    C’è tanta voglia di monosillabi in giro…

    Rispondi

  5. anonimo
    Gen 09, 2010 @ 13:42:41

    Quando ero piccola una volta mi dissero di ripetere velocemente la frase "nata, sono nata scoglio". Ecco, mettiamola così: non ho più smesso.

    DM

    Rispondi

  6. Thumper
    Gen 09, 2010 @ 17:50:08

    Tea: Non mi manca la voglia di leggere, ma di scrivere

    LGO: Va benissimo!

    Fal: Ti adoro.
    Te l’ho detto mai?

    Gianni: ma anche di parolacce, credimi…

    DM: In effetti, tu quoque…

    Rispondi

Rispondi

