Io mi domando…

… se da queste parti capita qualcuno che non ci è mai venuto, cosa può pensare di una che (in ordine inverso, ma di solito, ahimé un blog si legge sempre dall’ultimo post e, semmai, si scorre indietro):
a) disquisisce sulla necessità di zuccherare lo yogurt greco, 
b) è priva di comprensione verso la mitica figura della suocera (quand’anche ex),
c) dice le parolacce rivolgendosi ai web-amici,
d) progetta di cambiar mobili,
e solo al post successivo (precedente) dà una parvenza di essere un essere pensante?
13 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. angielatempesta
    Gen 09, 2010 @ 10:02:30

    che sei "una che rompe le palle scientemente"

    Rispondi

  2. illeonesieaddormentato
    Gen 09, 2010 @ 16:16:31

    Son tutti belli i blogger del mondo,
    quando i navigatori li attirano a sè,
    sono l’immagine che c’è nel mondo
    e se non ci piacciono
    … e se non ci piacciono…

    beh, ognuno pensi quello che gli pare… siamo a casa tua!!!

    Rispondi

  3. YingEYang
    Gen 09, 2010 @ 16:35:32

    Io penso che sei normale, almeno per come intendo io la normalità.
    😉

    Rispondi

  4. illeonesieaddormentato
    Gen 09, 2010 @ 17:09:17

    suona meglio con:…son tutte belle le blogger del mondo…

    Rispondi

  5. Thumper
    Gen 09, 2010 @ 17:48:12

    Ange: non vale, ho suggerito

    Tea (1 e 2): verissimo!

    YingEYang: benvenuta!
    E grazie.
    La normalità può essere confortante.

    Rispondi

  6. angielatempesta
    Gen 10, 2010 @ 10:24:21

    Infatti, dici pure: "Fate come se foste a casa mia" e noi (io) ci troviamo bene 🙂
    Buona domenica, bionda

    Rispondi

  7. gmdb
    Gen 10, 2010 @ 11:36:52

    Se devo leggermi qualcosa di noioso mi leggo i giornali

    Rispondi

  8. musicamauro
    Gen 10, 2010 @ 11:50:38

    bionda?
    boh!

    Rispondi

  9. Falloppio
    Gen 10, 2010 @ 13:17:55

    Io non penso niente: io pure metto lo zucchero nello yogurt

    Rispondi

  10. anonimo
    Gen 10, 2010 @ 19:44:28

    E’ la prima volta che vengo fra le tue pagine.
    Ho letto solo ed esclusivamente quest’ultimo post.
    1) mi viene da consigliarti il miele (al posto dello zucchero) per lo yogurt greco;
    2) comprendo l’incomprensione verso l’ex suocera;
    3) non  comprendo il turpiloquio essendo la lingua italiana così capiente di aggettivi altamente espressivi;
    4) trovo una figata l ‘idea di cambiare il mobilio.

    Vedi tu l’ordine in cui leggere le risposte…

    Rispondi

  11. Thumper
    Gen 10, 2010 @ 22:21:26

    Buona (ormai andata) domenica anche a te, Angela!

    Grazi, GMDB, mi hai risollevato la giornata

    Mauro: e lei mi ricorda bionda…
    Angela, non ti ho detto che non sono più bionda?

    Fal, sei una tra le migliori blog-spalle su cui appoggiarsi

    Benvenuta, Solindue.
    1) Il miele, dici? Proverò.
    2) comprendono tutti, tranne lei e il figlio. Chissà come mai
    3) eh, vabbe’, ma "niente" e "un caxxo" hanno un impatto completamente diverso
    (che poi, vedi, mi autocensuro)
    4) oh, meno male! In prima battuta avevo letto "non trovo una figata…"
    non vedo l’ora
    (ma "figata" è una parolaccia? )
    5) (questo ce lo mettio io) anch’io amo il profumo del pane fino in camera

    Rispondi

  12. anonimo
    Gen 11, 2010 @ 12:43:09

    Cosa penso, cosa penso… aspetta che sto pensando a cosa pensare, ma tutto sommato disquisire sullo yogurt, non amare la suocera, per giunta ex, amare il turpiloquio e così via, è un modo per comunicare a allora… diciamo che ogni tanto ci vuole… 😉

    Dopop faccio un giro per vedere il resto.

    Ciao!

    Arthur

    Rispondi

  13. Thumper
    Gen 12, 2010 @ 14:48:17

    Finito il giro, Arthur? 

    Rispondi

Rispondi

