Ho sonno.
12 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. illeonesieaddormentato
    Gen 19, 2010 @ 15:27:36

    Forse hai bisogno di un aiuto?

    Fate la nanna coscine di pollo,
    la vostra mamma vi ha fatto un gonnello
    e ve lo ha fatto con lo smerlo in fondo
    fate la nanna coscine di pollo.
    Ninna nanna ninna oooh,
    questa Thumper a chi la do…..

    Sssssssssss……dorme

    Rispondi

  2. gmdb
    Gen 19, 2010 @ 17:32:13

    A chi lo dici! Ieri il film è finito alle 12.30 ed alla fine sono andato a letto alla 1.45… Stanotte quindi ho dormito 5.30 ore

    Rispondi

  3. Thumper
    Gen 19, 2010 @ 17:35:44

    Grazie, Simba.
    Sei stata molto utile.
    Adesso, dopo la pennichella, mi sento molto meglio…

    Giulio, un registratore, anche a cassette, no?
    (Non mi fregano più, io registro tutto…)
    Però… ti svegli alle 7.15… io a quell’ora son già fuori di casa.

    Rispondi

  4. lilavati
    Gen 19, 2010 @ 18:16:23

    anch’io sono sempre in arretrato, non so perché… sarà perché di notte mi sveglio ogni ora?
    comunque ancora sei giorni effettivi di scuola, poi mi mettono col braccio perpendicolare per tre settimane… mi toccherà dormire seduta, ma spero di riprendermi…

    Rispondi

  5. musicamauro
    Gen 19, 2010 @ 19:58:18

    @lila Il gomito della prof?
    auguri comunque.

    Rispondi

  6. Falloppio
    Gen 19, 2010 @ 20:55:20

    Rispondi

  7. LGO
    Gen 19, 2010 @ 23:04:01

    Cose che capitano ūüėČ
    Ho un sonno bestiale anch’io, pensa te che sto persino meditando di andare a dormire!

    Rispondi

  8. gmdb
    Gen 20, 2010 @ 14:28:50

    Eh, di solito registro anch’io… Ma stavolta ero al cinema.

    Rispondi

  9. angielatempesta
    Gen 20, 2010 @ 15:18:33

    Dunque dormivi, mentre il tuo "balzello" preferito furoreggiava a Matrix ūüėČ

    Rispondi

  10. Thumper
    Gen 20, 2010 @ 21:21:25

    Io di notte dormo "tutto un tiro", Lila.
    Ma forse non abbastanza.
    Auguri!

    Mauro: 

    Fal: 

    LGO: ottima idea! 

    Giulio, scusa, leggo adesso bene quanto ci hai messo tra la fine del film e l’andare a letto.
    Sei andato a vederlo a Udine? 

    Angela: non so di che parli.
    Ma a naso direi di una cosa che non avrei visto lo stesso…

    Rispondi

  11. gmdb
    Gen 21, 2010 @ 14:16:25

    No, sono rimasto quasi un’oretta a chiacchierare con il mio amico fuori dal cinema

    Rispondi

  12. Thumper
    Gen 24, 2010 @ 00:35:20

    Con ‘sto freddo?

    Rispondi

Rispondi

