Certe donne preferiscono essere belle piuttosto che intelligenti.

Non hanno tutti i torti: moltissimi uomini hanno la vista più sviluppata del cervello.

(Bill Laurence)
(Che dite, ce lo metto il tag "Politica"?)

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Gen 20, 2010 @ 21:28:13

    "(Che dite, ce lo metto il tag "Politica"?)"

    Assolutamente sì.

    Rispondi

  2. LGO
    Gen 20, 2010 @ 22:53:26

    La vista??
    Comunque sì, più sviluppata del cervello. Ma ci vuole poco 😉
    Politica: assolutamente sì.

    Rispondi

  3. anonimo
    Gen 21, 2010 @ 01:09:10

    Che vacche!

    Rispondi

  4. cinas
    Gen 21, 2010 @ 08:52:24

    che cazzata

    Rispondi

  5. illeonesieaddormentato
    Gen 21, 2010 @ 11:46:29

    Tante donne preferiscono essere belle, perchè probabilmente è l’unica loro arma e il cervello non ce l’hanno.
    Tanti uomini hanno più sviluppata la vista, perchè il cervello non ce l’hanno proprio, succede come per i ciechi che gli si sviluppano gli altri sensi…
    Buona giornata, Tea

    Rispondi

  6. donburo
    Gen 21, 2010 @ 13:29:28

    Anche altro a volte ha più ascendente del cervello nell’uomo…

    Rispondi

  7. Falloppio
    Gen 22, 2010 @ 00:14:48

    Prost diceva: "lasciamo le donne belle agli uomini privi di fantasia".

    Ecco, io ho poca fantasia.
    Datemi…che so io…. una velina, una letteronza, unaministra delle pari opportunita’.

    Rispondi

  8. anonimo
    Gen 22, 2010 @ 08:47:55

    Vista???
    Ma non fa rima con "cervELLO" !!!

    Koala.

    Rispondi

  9. YingEYang
    Gen 22, 2010 @ 11:41:44

    Io per la prossima vita ho già prenotato una incarnazione da bellissima e oca.
    Così non capirò quello che mi succede e potrò bearmi delle unghie perfette, dei capelli in ordine e delle occhiate lascive.

    Insomma, non credo che essere intelligenti in un mondo in cui comandano gli uomini sia davvero un vantaggio.
    Anzi.
    Capiamo che valgono davvero poco eppure ci innamoriamo lo stesso.
    😦

    Rispondi

  10. Thumper
    Gen 24, 2010 @ 00:33:13

    Rug: 

    LGO: Ho scritto "certi"…

    Anonimo (che però mi par di riconoscere): perché?

    Cinas: non è una cazzata.
    Per molti, ma non per tutti.

    Tea: è un altro modo di dirlo.

    Gianni: oh, tu lo dici, eh? 

    Koala: Sì, anche. A volte.

    Y&Y: Guarda, io l’estate scorsa mi sono fatta bionda perché pensavo di poter ossigenare anche il raziocinio.
    Niente da fare.
    Però hai ragione. Dov’è che prendono le prenotazioni?

    Rispondi

Lascia un commento