Avrei bisogno anche io di un «decreto interpretativo» che mi chiarisse, finalmente, perché ho sempre pagato le tasse. …

L' AMACA – di Michele Serra
Repubblica — 7 marzo 2010


7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gmdb
    Mar 09, 2010 @ 00:11:41

    Bello… A questo punto servirebbe anche a me visto che sono nella stessa situazione di Michele. Ma evidentemente siamo in pochi

    Rispondi

  2. donburo
    Mar 09, 2010 @ 12:41:56

    Io vorrei un decreto interpretativo per capire il perchè certa gente abbia votato S.B….

    Rispondi

  3. angielatempesta
    Mar 10, 2010 @ 16:45:38

    Rispondi

  4. Thumper
    Mar 10, 2010 @ 21:51:44

    Grazi, Ange. Mi era sfuggita!

    Rispondi

  5. LaVostraProf
    Mar 12, 2010 @ 17:47:02

    Anch'io, anch'io.
    E voglio anche fare come ha fatto il ministero con le scuole: vado in banca e dico di cancellare il mutuo che gli devo.
    Si può? Eh? Si può?

    Rispondi

  6. dimpe
    Mar 15, 2010 @ 11:24:22

    Ieri sono stato a cena con delle persone laureate che mi hanno detto: " alla fine se Bertolaso va a farsi fare…beh..i massaggi, sono fatti suoi". Mi sono ritrovato a spiegare ad adulti istruiti che ricevere pagamenti in natura in cambio di appalti è una cosa  illegale.
    Vorrei un decreto interpretativo che mi chiarisse i passaggi che hanno ridotto le capacità critiche degli esseri umani che abitano questo paese.
     

    Rispondi

  7. anonimo
    Mar 16, 2010 @ 07:03:48

    Ma insomma, dov'è il problema, paghiamo le tasse per contribuire al bene della nazione no? E la nazione è rappresentata dai nostri politici, e quando i nostri politici stanno con certe signorine che li sollazzano stanno benissimo, e i conti tornano.Be, quelli dello Stato no, quelli non tornano mai!Ciao, Ify

    Rispondi

Rispondi

