Càpita che sono successe e stanno succedendo (nel mio microcosmo) un sacco di cose, ma non ho riesco a raccontarle.

Un po' perché subisco gli eventi ho da fare, un po' perché una delle cose che sono successe spesso e volentieri mi frega il PC, un po' perché quando riesco a prenderla in mano a prenderne possesso c'è sempre qualcosa da raccogliere (mannaggia a lei che mi ha intortato in ciò (lei sa chi è lei)).

Comunque, sono viva e sto bene.

Besos.

16 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Apr 07, 2010 @ 12:08:03

    Vieni ad aiutarmi nella fattoria!ho bisogno di uve!Igor

    Rispondi

  2. donburo
    Apr 07, 2010 @ 12:49:40

    Beh… grazie della comunicazione… vedrai che arriveranno tempi migliori…

    Rispondi

  3. musicamauro
    Apr 07, 2010 @ 12:56:51

    a prenderlo. O no?

    Rispondi

  4. Thumper
    Apr 07, 2010 @ 13:02:53

    Igor, mi sono accorta della tua coop solo dopo aver piantato i pomodori.Pazienta fino a pomeriggio, quando li raccolgo. Gianni, niente di grave.Solo contrattempi… neanche… imprevisti Mauro: ?

    Rispondi

  5. lilavati
    Apr 07, 2010 @ 15:54:39

    hihihihi!!!!!!!!!

    Rispondi

  6. angielatempesta
    Apr 07, 2010 @ 18:07:20

    sei diventata nonna 😉

    Rispondi

  7. musicamauro
    Apr 07, 2010 @ 18:46:50

    il PC è maschile, quindi direi: "a prenderlo"magari non ho capito niente, ma credo che Angela sia fuori strada.

    Rispondi

  8. Thumper
    Apr 07, 2010 @ 19:22:14

    Eccolallà, quella che mi ha trascinato nel vortice… No, Angela.Sono ridiventata mamma…Sì, Mauro. In origine il soggetto era la tastiera. Ora correggo, grazie.(però, anche tu… )

    Rispondi

  9. Falloppio
    Apr 07, 2010 @ 23:14:07

    intortiera lei e chi non le dice cio', pure.

    Rispondi

  10. gmdb
    Apr 07, 2010 @ 23:19:58

    Noi in famiglia abbiamo risolto con una rete wi-fi ed un PC a testa (a dire il vero ne abbiamo pure più d'uno)

    Rispondi

  11. Thumper
    Apr 08, 2010 @ 10:24:33

    Fal: Giulio, ci sto pensando anch'ioE' che fino ad ora non era necessario…

    Rispondi

  12. lilavati
    Apr 08, 2010 @ 15:38:07

    anche noi siamo con connessione wifi e un computer a testa… oddio, quello di nichi è praticamente morto, ma mi sa che per il suo compleanno ne arriverà uno, unendo un po' di forze… per fortuna ho un amico che li vende

    Rispondi

  13. LaVostraProf
    Apr 09, 2010 @ 11:51:20

    Sì, che bello, capito quasi niente, ma l'importante è che tu sia viva 🙂

    Rispondi

  14. marcillottas
    Apr 14, 2010 @ 17:12:14

    ah, eccone un'altra come me, persa in un universo parallelo ma comunque viva…..  In certi periodi  tenere un blog non è cosa facile, Hai tutta la  mia comprensione! 😉

    Rispondi

  15. anonimo
    Mag 08, 2010 @ 08:47:40

    Càpita che sono successe e stanno succedendo (nel mio microcosmo) un sacco di cose, ma non HO riesco a raccontarle.Errore voluto ? Allora colto subito !AdC

    Rispondi

  16. Thumper
    Mag 08, 2010 @ 10:39:09

    Càpita che uno(a) scrive un post, lo rimescola un po' e fa delle cazzate.Di solito se ne accorge Mauro

    Rispondi

Rispondi

