novella duemiladieci

Sì, ma a me, che Gianfranco Fini, in qualità di legale rappresentante di Alleanza Nazionale, abbia o non abbia venduto o svenduto un appartamento monegasco di proprietà di A.N. a suo cognato o a chichessia(*) chicchessia, interessa?

No, così, per sapere…

 

(*) Grazie, Rug!

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Set 26, 2010 @ 12:48:07

    «Dunque, io sono un cretino che si fa raggirare da un semicognato mascalzone.

    Il mio alleato invece è un farabutto che tiene i capitali nei paradisi fiscali per non pagare le tasse, fabbrica dossier su chi non è d’accordo con lui e manda in giro per il mondo barbe finte pagate con i soldi dei contribuenti per fottermi.

    Quindi, insieme, governiamo l’Italia per altri due anni e mezzo».

    Non so se già vi era già chiaro, ma alla fine il video di Fini era questo, e questo è il centrodestra all’italiana.Questo post l'ho preso da qua

    Rispondi

  2. anonimo
    Set 26, 2010 @ 17:14:34

    Ma dai! Era evidente che fosse un refuso!Due cose:1) L'altro giorno, leggendo qua e là, mi sono imbattuto nello spazio di una ragazza che, a detta di molti (ed una volta a detta mia), scrive benissimo.Purtroppo, non mi spiego il motivo, ha scritto, inter alia, un "pò" . La cosa mi ha fatto cadere… dalla sedia. Cancellata per sempre.2) Qualche sera fa, in centro, venivo avvicinato da una ragazzetta: "Scusi, ha da accendere?".Volevo morì. :)As time goes by…

    Rispondi

  3. Thumper
    Set 26, 2010 @ 17:35:05

    (Ma, almeno, Rug, avevi poi da accendere? )L'opinione di Gilioli sul video messaggio di Fini, per quanto condivisibile, Fal, non risponde alla mia domanda…

    Rispondi

  4. anonimo
    Set 26, 2010 @ 17:39:41

    Ehm… ovviamente, ma, prima di porgerle l'accendino, le ho urlato: "Cosaaaaaaaa?!" e lei, timidamente: "Hai… da accendere?".Io: "Ora sì.":P

    Rispondi

  5. LaVostraProf
    Set 26, 2010 @ 22:56:28

    La risposta è: no, non te ne importa una cippa.E neanche a me.Mi importa il resto.E ora, di grazia, qualcuno glielo va a dire?

    Rispondi

  6. lilavati
    Set 27, 2010 @ 01:33:59

    non so a te, ma per quel che mi riguarda  non me ne cale né poco né punto…i problemi, miei, suppongo anche tuoi, e comunque del nostro paese, sarebbero altri.

    Rispondi

  7. donburo
    Set 27, 2010 @ 22:42:53

    Per rendere la pariglia, vogliamo parlare dei traffici immobiliari del Premier???

    Rispondi

Rispondi

