ma che freddo fa

Qui siamo più o meno sommersi dalla neve.
E oggi io (come se mi servisse una scusa) non mi sono mossa di casa.
Navigo in compagnia di amici vecchi e nuovi e cerco nuovi modi per cucinare i legumi.

Domani chissà…

(Poi se vogliamo parlare di come si gestisce in Italia un'emergenza annunciata possiamo anche farlo)

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Dic 19, 2010 @ 11:30:01

    20 cm di neve.

    La mia macchina non la vedo piu'.

    Sti perfidialbionici fanno sempre risk assessment ma poi non sanno prendere contromisure.
    Tutto bloccato.

    Ed io fra un paio di giorni devo partire da Londra.

    Rispondi

  2. donburo
    Dic 20, 2010 @ 21:30:59

    Week end al giazzo… oggi molto meglio…

    Rispondi

  3. spikette
    Dic 21, 2010 @ 00:38:22

    Io sono ancora a Palermo. Caaaldo. Mi sembra di essere su un altro pianeta.

    Rispondi

  4. Thumper
    Dic 21, 2010 @ 16:31:07

    La temperatura è salita di quasi quindici gradi, nel frattempo (da -8 a +8).

    Rispondi

Rispondi

