come farne a meno?

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Mar 30, 2011 @ 09:52:07

    sai però come ci si scaccola con quell'armamentario

    Rispondi

  2. LGO
    Mar 30, 2011 @ 14:27:05

    Sull'esibizione senza imbarazzo ho seri dubbi. Io se mi facessero una cosa così starei sempre con le mani in tasca ūüė¶

    Rispondi

  3. Falloppio
    Mar 30, 2011 @ 19:01:45

    Cosi' la smetto di mangiarmi le unghie.

    Rispondi

  4. gmdb
    Mar 31, 2011 @ 00:25:18

    Che impressione!!!

    Rispondi

  5. donburo
    Mar 31, 2011 @ 22:53:51

    Quoto le caccole…

    Rispondi

  6. anonimo
    Apr 03, 2011 @ 20:25:00

    Lacomizietta non potrebbe farne a meno. Sappilo.
    (E' solo questione di tempo…)

    Rispondi

  7. MadaM
    Apr 07, 2011 @ 01:48:05

    Io intervengo con un caso da pronto soccorso.
    Vorrei togliere un anello tipo (anzi proprio) fede che si è incistata
    nel mio anulare.
    Quando l'ho messo pesavo 72 chili, oggi sono arrivato a 87 e non ci sono
    possibilità nel mondo della fisica che qualcuno me lo sfili.
    C'è qualcuno che può intervenire prima della fiamma ossidrica?

    Rispondi

  8. gmdb
    Apr 10, 2011 @ 21:22:29

    Per togliere un anello troppo stretto non resta che segarlo (ovviamente c'è un utensile apposito). Poi qualsiasi orafo è in grado di allargarlo senza che si veda la giunzione

    Rispondi

  9. Thumper
    Apr 15, 2011 @ 17:22:50

    In effetti, lo scaccolamento potrebbe trarne vantaggio.
    Sempre che ci si voglia scaccolare

    LGO, io se mi facessero una cosa così, farei loro causa

    Fal: poi mandaci le foto

    Sono d'accordo, Giulio.

    Gianni:

    Madam, sono preoccupata… leggi sotto a te e facci sapere…
    (bentornato, se sei tornato )

    Rispondi

Rispondi

