Ma papà ti manda sola?

(Storie di giovani(ssime) donne che vanno a cena(*) con uomini non più giovani, né tantomeno giovanissimi…)

Quello che voglio dire, in estrema sintesi(**), pur rallegrandomi del fatto che (almeno) un paio di fanciulle poco-più-che-maggiorenni non trovino divertente simulare fellatio con una statuetta, seppur tutt'altro che normodotata…

No, ricomincio:
Mia figlia ha venticinque anni. Per arrivarci ha dovuto passare per i diciotto, i diciannove anni.
Se mia figlia a diciotto (o a diciannove) anni mi avesse detto "Ciao, ma'. Vado a cena a casa di un tizio piuttosto influente, tra i settanta e gli ottanta…" mica le avrei detto "Ciao. Divertiti.".
Ecco.

(*) o perlomeno così dicono o credono
(**) (dopo i primi tre commenti a questo post che per qualche ora è rimasto "in cantiere")
 

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Falloppio
    Apr 16, 2011 @ 18:10:11

    Svolgimento:

    Quando ero a Miami notai molte bellissime ragazze in compagnia di uomini che potevano essere i loro padri, ma che, da come si comportavano, certamente non lo erano.

    Dapprima ci restai male, che  a considerare biologicamente il problema degli accomppiamenti questi uomini anziani, sembravano togliere all'insieme (gia' invero non numeroso delle mie prede), dei possiili campioni statistici.

    Affrontandolo, invece da un altra prospettiva, mi accorsi di crescere e trasformarmi sempre di piu' in uno di qeugli uomini.
    Mi mancava solo un po' d'anzianita', dei soldi e la pancia.

    Mi riproposi di ingrassare e la mia vecchiaia da minaccia si trasformo' in terra di possibilita'.

    Che si benedica, pertanto, queste pulzelle che affascinate dall'esperienza e per amore di essa si accostano a vegliardi uomini di mondo, gentiluomini di fornuna, vecchi porci, quali noi tutti aspiriamo, prima o poi divenire.

    Rispondi

  2. Falloppio
    Apr 16, 2011 @ 18:10:33

    Piciuto il tema?
    Quanto ho preso?

    Rispondi

  3. anonimo
    Apr 16, 2011 @ 19:26:35

    capita di vedere anziani spesso italiani tenere la mano, a cena, di giovani donne talvolta non italiane

    Rispondi

  4. Thumper
    Apr 16, 2011 @ 22:43:03

    Bavo, Fal, settepiù

    Io quello che non capisco non sono gli uomini anziani, ma le giovani donne.
    Qualunque sia la loro nazionalità.

    Rispondi

  5. Falloppio
    Apr 17, 2011 @ 12:11:19

    Appena diventero' un affascinante quarantenne, un superlativo 50enne, ti sapro' dire.

    Allora reclamero' come un odierno Clonney, la velina con le poppe di marmo che mi spetta di diritto (diritto d'anzianita').

    Confronta il mio link col tuo.

    Rispondi

Rispondi

