e se smettessi di fumare?

Ogni tanto qualche pensiero funesto mi attraversa la mente.

Ma poi mi passa.

 

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Mag 16, 2011 @ 11:51:07

    "Ma poi mi passa."

    Ah, ecco.

    Rispondi

  2. lilavati
    Mag 16, 2011 @ 13:55:05

    meno male… meno male che ti passa, intendo

    Rispondi

  3. Falloppio
    Mag 16, 2011 @ 22:03:36

    certi pensieri vanno in  fumo….prima o poi anche io usciro' dal tunnel delle liquerizie.

    Rispondi

  4. donburo
    Mag 17, 2011 @ 12:49:06

    Se non vuoi farlo per i tuoi polmoni, almeno fallo per il portafoglio…

    Rispondi

  5. anonimo
    Mag 22, 2011 @ 21:04:39

    Conosco delle persone che hanno smesso di fumare. Sono ringiovanite e sono diventate più belle.

    ilcomizietto

    Rispondi

  6. LaVostraProf
    Mag 29, 2011 @ 22:33:12

    Ho appena visto (a scuola) un filmatino niente male sul fumo.
    Ho scoperto che mio maritino fuma col filtro, io senza.
    Ho appena letto un libro vecchio di Romagnoli, con un capitolo su un guaritore di fumo, che ti metteva un matitone laser nelle orecchie.
    Secondo me son segni.

    Rispondi

  7. emmedieffe80
    Giu 12, 2011 @ 00:42:38

    … non sarebbe proprio una cattiva idea.
    Vedi un po'

    Rispondi

Rispondi

