filosofia domestica

Il prezzo di una lavatrice è direttamente proporzionale al numero massimo di giri della sua centrifuga.
 
10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. anonimo
    Ago 21, 2011 @ 10:55:06

    ed è inversamente proporzionale al numero dei neuroni di chi scrive ste scemate

    Rispondi

  2. Thumper
    Ago 21, 2011 @ 11:35:25

    Se non ti piace quello che scrivo, chiunque tu sia, sei sempre libero/a di andare a leggere qualcos'altro.

    Rispondi

  3. Falloppio
    Ago 21, 2011 @ 13:52:44

    a me piacciono le lavatrici mosce.
    Quella che ho, quando parte la centrifuga e' cosi' potente che inizia a camminare…la qual cosa incute timore.

    Rispondi

  4. donburo
    Ago 22, 2011 @ 10:50:53

    Vado da mediauord e provo a fare i calcoli…

    Rispondi

  5. emmedieffe80
    Ago 25, 2011 @ 20:55:59

    Quel che tu dici è proprio vero.
    Magari ci si accontenta di qualche giro in meno e si risparmia qualche Euro.
    Ciao
    P.S. simpatico l'anonimo #1 (ma se il blog è moderato, perchè non lo cancelli)

    Rispondi

  6. Thumper
    Ago 25, 2011 @ 22:25:55

    Fal: la mia, quelle rare volte che faccio il ciclo con centrifuga al massimo si sposta di qualche centimetro.
    Per fortuna, non l'ho mai vista.

    Gianni: e cosa ci dici?

    MDF: credo dipenda dal fatto che la struttura debba essere un po' più resistente.
    (mah, così, per dividere con voi la splendida uscita )

    Rispondi

  7. emmedieffe80
    Ago 27, 2011 @ 00:46:13

    Sì, forse ha ragione. Così resta ai posteri l'intelligenza del gesto di un anonimo (anonimo per noi, ma non per lui stesso, o lei, non cambia)
    'Notte

    Rispondi

  8. donburo
    Ago 28, 2011 @ 20:06:59

    Mi hanno preso per matto e non mi hanno fatto finire…

    Rispondi

  9. LaVostraProf
    Ago 31, 2011 @ 20:14:20

    Ma è giusto. Più giri, più asciutto, niente asciugatrice, niente panni gocciolanti stesi per casa.
    Il mio sogno è una lavatrice a mille giri.

    Rispondi

  10. Thumper
    Ago 31, 2011 @ 20:47:23

    Gianni: 

    Prof: la mia ne ha mille e due, ma sai stirarla la roba che esce da lì, dopo…
    per fortuna, è regolabile (e io uso quasi sempre i 900 giri, salvo che per i delicati).

    Rispondi

Rispondi

