scusate il disordine

Si dice che splinder sia in procinto di chiudere.
La notizia non è definitivamente confermata.
Ma io, per non saper né leggere, né scrivere, ho importato tutto qui.
 
(Ho poi scelto di venire qui.
Abbiate pazienza…)
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. emmedieffe80
    Nov 10, 2011 @ 20:58:12

    ma che roba è?
    non mi fate incaxxare, io voglio Splinder, non iobloggo

    Rispondi

  2. gmdb
    Nov 10, 2011 @ 23:24:26

    Non lo sapevo che volevano chiudere… Peccato mi perderei tutto lo storico dal 2004 al 2010

    Rispondi

  3. anonimo
    Nov 12, 2011 @ 19:10:00

    Diavolo thumper! Perché non wordpress? Comunque brava! Il trasloco mi sembra, a prima vista, andato bene. 🙂
    ilcomizietto

    Rispondi

  4. Thumper
    Nov 13, 2011 @ 00:03:22

    Ero di fretta, comizietto, e faceva tutto da solo.
    Ma credo che sarà temporaneo.
    Intanto è stato salvato tutto (tranne il post che sto per pubblicare ora…)

    Rispondi

Rispondi

