working…

Vabbe’, ‘sta storia della dimissione di splinder ci ha mandati tutti nel panico…
applicare però lo stesso principio di sempre, ossia, non fare mai adesso quello che puoi rimandare a domani,  si è rivelato essere la strategia vincente.
Altre piattaforme, tra cui questa, si sono nel frattempo organizzate per importare il file prodotto da splinder, ed eccoci qua.

C’è, minimo, il blogroll da recuperare.

Voi, semmai, fatevi avanti (c’è posto).

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Meri Pop
    Gen 29, 2012 @ 15:03:38

    Vabbè allora il commento lo lascio domani

    Rispondi

  2. Presidente di Bananas Republik
    Gen 29, 2012 @ 18:24:37

    … sia chiaro, ormai sono una pessima blogger: scrivo solo a ogni cambio di luna, ricambio le visite agli amici in modo saltuario e qualcuno già mi odia per la mie sparizioni…detto questo, prego infilare la mia prestigiosa Republik nel blogroll suddetto !! 🙂

    Rispondi

  3. Claudiappì
    Gen 30, 2012 @ 17:02:44

    Anch’io, da laureata in procrastinazione, ho spostato i miei vecchi blog solo all’ultimo, siamo state ripagate! 🙂

    Rispondi

  4. Giulio GMDB
    Feb 02, 2012 @ 12:21:44

    Io invece il mio vecchio blog l’ho salvato solo sull’HD del mio PC…

    Rispondi

Rispondi

