alzi la mano…

… chi è in grado di spiegarmi, in parole povere:

a) come mettere il blogroll in bella vista sul blog e
b) come impostare una white-list che bypassi la coda di moderazione.

(Lo so, non mi applico…)

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Claudiappì
    Feb 19, 2012 @ 18:11:46

    La b non la so (ma forse non ho capito la domanda) 🙂
    Per la a basta che vai nella dashboard, poi Aspetto –> Widget –> Link e posizioni il widget dei link che ti apparirà sulla destra del blog.
    Poi, sempre nella dashboard, vai su Link (sotto Media), crea le categorie dei link che andrai ad inserire e poi inserisci i link da “all link”.
    Oddio, spero di essermi spiegata 🙂

    Rispondi

  2. Giulio GMDB
    Feb 20, 2012 @ 17:19:48

    Tengo le mani ben basse… WordPress proprio non lo conosco

    Rispondi

  3. Thumper
    Feb 24, 2012 @ 22:41:17

    Claudia, grazie, proverò al più presto.

    Provo a riformulare l’altra domanda:
    con splinder ero riuscita a fare in modo che i commenti di coloro che erano miei “amici” venissero pubblicati senza che io dovessi approvarli (mettendoli, di fatto, in una “lista dei buoni”). Qui come si fa?

    Rispondi

  4. angie
    Feb 26, 2012 @ 09:42:51

    quello che puoi (o non) fare con i commenti lo trovi su Bacheca-Impostazioni, alla voce discussione 🙂

    Rispondi

  5. Thumper
    Feb 26, 2012 @ 15:21:47

    Ecco, ad esempio tu, Angie, non vieni moderata…

    (non mi applico, non mi applico…)

    Rispondi

  6. Thumper
    Feb 26, 2012 @ 15:24:10

    “Gli autori di un commento devono avere un commento già approvato in precedenza” mi piace ma non del tutto…

    Rispondi

  7. angie
    Feb 26, 2012 @ 15:47:54

    Gli utenti devono essere registrati e fare il login per poter inviare commenti
    c’è anche questa opzione, fai resistenza, eppure sei una smanettona 😀

    Rispondi

  8. Thumper
    Feb 26, 2012 @ 16:50:45

    ma così i non registrati non possono proprio commentare…
    Uffa…

    (faccio resistenza *E* sono smanettona 😉 )

    Rispondi

Rispondi

