il mattino ha l’oro in bocca?

Stanotte ho sognato un post da scrivere bellissimo, con un bellissimo titolo.
Dormendo ho pensato “domani lo scrivo”.

Vedete per caso bei post con bellissimi titoli nella giornata di oggi?
(“Oggi?” sarcastico non è una risposta; mi è capitato di rado, ma ne ho scritti.)

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. spikette
    Mag 03, 2012 @ 08:32:31

    Pare sia capitato anche a Hitchcock.
    Ha raccontato (mi sembra nell’intervista con Truffaut) che una volta ha avuto in sogno una splendida idea per un film, si è svegliato ed è riuscito a prendere un appunto prima di riaddormentarsi. La mattina, al risveglio, ha scoperto che nell’appunto c’era scritto: boy meets girl. 🙂

    E comunque Hitchcock di film bellissimi ne ha girati parecchi, quindi lo stesso vale per i tuoi post. 🙂

    Rispondi

  2. Thumper
    Mag 10, 2012 @ 07:38:01

    Grazie, Spik 🙂

    Rispondi

  3. falloppio
    Mag 13, 2012 @ 20:56:49

    Io ho fatto un incubo.
    Scrivevo un libro teribile intitolato: “come digerire la peperonata della mi mamma”.

    Rispondi

  4. Falloppio
    Mag 26, 2012 @ 11:49:00

    Torna, please.

    Rispondi

  5. Falloppio
    Mag 28, 2012 @ 18:47:12

    No, non ho ancora deciso dove andare.
    …e nel frattempo nuove opzioni si potrebbero aprire.
    appena decido dove metter casa lo scrivo.

    Rispondi

  6. Zoe
    Lug 16, 2012 @ 14:58:03

    cercavo il tasto LIKE e non lo trovavo: mi ero dimenticata che sui blog non esiste. secondo me c’entra un po’ anche questo. un bacio!

    Rispondi

  7. julka75
    Lug 24, 2012 @ 19:50:18

    Hitchcock raccontò a Francois Truffaut che di notte faceva sogni dalle trame bellissime ma al risveglio non se ne ricordava mai. Così una notte mise un taccuino sul comodino, con una matita. Si addormentò. Sognò, e si svegliò. Scrisse il sogno sul taccuino e riprese a dormire. Al mattino, quando si alzò, prese in mano il taccuino e lesse il sogno dalla trama bellissima. Diceva ‘un ragazzo e una ragazza si innamorano’.

    Rispondi

Rispondi

