Il rasoio di Occam

ça va sans dire 🙂

Il nuovo mondo di Galatea

Amico: «Ma Coso, lì, Come-Si-Chiama, è sparito?»

Io:«Sì.»

Amico: «Non si è più fatto sentire?»

Io: «No.»

Amico: «Ma lo sa che ti piace.»

Io: «Sì, ma evidentemente non gli interesso. Non so. Forse pensa che sono troppo impegnativa, o rompiscatole, o noiosa. Oppure, molto semplicemente, mi trova brutta o pensa che non sia abbastanza sexy…»

Amico: «Tu dimentichi sempre di prendere in considerazione l’ipotesi più ovvia.»

Io: «Cioè.?»

Amico: «È cretino.»

View original post

Rispondi

